Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 11, 22:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevin2112
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 5
Question Quale Buggy scegliere?

Salve a tutti, sono nuovo nel settore della modellistica e vorrei iniziare con un Buggy 1:8 con motore brushless (visto che quelli a scoppio sono davvero molto complicati ) che sia adatto per fare delle "gare" amatoriali, mi affido a voi per consigliarmi quale marca scegliere (visto che ce ne sono davvero molte in circolazione! ).
Ripeto sono alle prime armi, ho letto vari articoli sui buggy elettrici e sono un po' informato , per quanto riguarda il budget penso si aggiri sui 500€, sinceramente avevo pensato ad un modello della Thunder Tiger che vi posto qui : BUGGY ELETTRICO 1:8 Brushless Thunder Tiger EB4 G3 6400F | eBay
O altrimenti un altro modello ma della Mugen: buggy 1 8 mugen brushless | eBay

Giudicate e ditemi se questi due automodelli elencati da me sono validi o meno, accetto qualunque tipo di consiglio! grazie a chi sarà disposto a rispondermi. saluti.
Kevin2112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 22:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
oddio, se i giapponesi della mugen leggerebbero questo post bestemmierebbero in aramaico.
Quella non è una mugen,è una cinesata da lasciar perdere.,è un trucco che usano molti venditori quello di riempire l'inserzione di nomi di marche famose......
Cmq ti consiglio con quel buget di prendere la caster fusion EX1. c'è una discussione dedicata in proposito,ti invito a leggerla è molto completa.ciao
__________________
Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 22:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevin2112