Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 11, 22:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevin2112
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 5
Question Quale Buggy scegliere?

Salve a tutti, sono nuovo nel settore della modellistica e vorrei iniziare con un Buggy 1:8 con motore brushless (visto che quelli a scoppio sono davvero molto complicati ) che sia adatto per fare delle "gare" amatoriali, mi affido a voi per consigliarmi quale marca scegliere (visto che ce ne sono davvero molte in circolazione! ).
Ripeto sono alle prime armi, ho letto vari articoli sui buggy elettrici e sono un po' informato , per quanto riguarda il budget penso si aggiri sui 500€, sinceramente avevo pensato ad un modello della Thunder Tiger che vi posto qui : BUGGY ELETTRICO 1:8 Brushless Thunder Tiger EB4 G3 6400F | eBay
O altrimenti un altro modello ma della Mugen: buggy 1 8 mugen brushless | eBay

Giudicate e ditemi se questi due automodelli elencati da me sono validi o meno, accetto qualunque tipo di consiglio! grazie a chi sarà disposto a rispondermi. saluti.
Kevin2112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 22:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
oddio, se i giapponesi della mugen leggerebbero questo post bestemmierebbero in aramaico.
Quella non è una mugen,è una cinesata da lasciar perdere.,è un trucco che usano molti venditori quello di riempire l'inserzione di nomi di marche famose......
Cmq ti consiglio con quel buget di prendere la caster fusion EX1. c'è una discussione dedicata in proposito,ti invito a leggerla è molto completa.ciao
__________________
Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 22:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevin2112
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 5
Ok grazie della risposta andro' a vedere! non sapevo si trattasse di un imitazione della mugen... dannati truffatori!
Kevin2112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 23:13   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
non è un imitazione.....come ho scritto sopra è un trucco che usa chi fa le inserzioni per ampliare il raggio di azione della ricerca;questa è una mugen MUGEN MBX6 ECO ELETTRICO OFF BRUSHLESS TIPO KYOSHO LOSI 1/8 | eBay

ed è il prezzo del solo telaio.
__________________
Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 12:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
pare che, attualmente questa sia un ottimo rtr anche superiore alla fusion
TR8E Brushless Buggy 4WD 1:8 2,4 GHz RTR - NF-TR8E teamcracing | Modellismo.it
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 12:55   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
vai di trophy buggy flux della hpi è un ottimo modello.
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 15:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevin2112
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 5
Bene, innanzitutto, voglio ringraziare tutti voi che mi avete risposto veramente in fretta!
Ritornando all'automodello... mi piace un sacco il modello trophy buggy flux della Hpi Racing che mi ha consigliato l'utente summit46, anche la caster fusion EX1 che mi ha consigliato tanduper non é affatto male cosi' come il modello TR8E della Teamracing consigliato da i2701.

Sinceramente, la mia preferenza va sul modello trophy buggy flux della Hpi, anche gli altri non sono male ma mi piace veramente quello!

Ditemi se ne vale la pena di acquistarlo e se, cosa piu' importante, é un modello abbastanza performante e resistente! ( a me sinceramente non sembra cosi male! )

Saluti.
Kevin2112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 15:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giecsar
 
Data registr.: 31-08-2011
Residenza: Grassobbio
Messaggi: 102
Io ho la Caster Fusion e ti posso dire che è un mezzo più robusto di quanto pensavo, l'altro ieri ho fatto dei salti assurdi in un parco skateboarding (sul cemento!), mi aspettavo di rovinarla invece si è rotto solo un piccolo pezzo...
La trophy non l'ho mai vista dal vivo, ma ne parlano tutti bene!
__________________
Arrma Kraton 1:8 | BLX 2050kV | BLX185 150A | gomme Louise MT-PIONEER | 2x Gens ace 7600mAh 50C 2S
giecsar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 17:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
pare che, attualmente questa sia un ottimo rtr anche superiore alla fusion
TR8E Brushless Buggy 4WD 1:8 2,4 GHz RTR - NF-TR8E teamcracing | Modellismo.it
Quoto questo modello!!!!
Sembra proprio il modello pro della Ansmann, ma col marchio Team C
Ansmann Racing X8e 1:8th 4WD Buggy Kit 126000004
però già assemblato e con elettronica RTR (compresa radio 2.4 ghz)

L'ho vista alla pista qua a Lucca ed è davvero una gran buggy, curata, robusta e assolutamente ben fatta.

micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 18:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevin2112
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 5
Grazie anche a voi due per avermi risposto!

giecsar, ma davvero la caster fusion non ti si é rovinata facendo delle evoluzioni in uno skate parck? Wow sembra un modello davvero indistruttibile!

micheFBRIpeak ti ringrazio per avermi linkato il modello, é davvero molto bello!

Comunque, tornando a noi, questo pomeriggio sono andato in un negozio di RC (conosco anche bene il negoziante, visto che é amico di mio padre) ed aveva la Buggy trophy buggy flux della Hpi Racing, ho visto il modello ed é molto bello, ben dettagliato, ha una struttura che sembra davvero molto solida...
il prezzo? mi ha detto che me la vende per 400€ compreso telecomando da 2.4ghz e batteria, insomma, con tutto l'occorrente per farla funzionare!

a questo punto che ne dite...? la prendo?
Kevin2112 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Buggy Brushless 1/8 : aiuto! quale scegliere? wingsonayr Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 26 05 novembre 11 20:16
Quali Cerchi Scegliere Buggy 1:8 PIEROVIC Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 6 12 maggio 11 08:28
quale olio scegliere per gli ammortizzatori del mio buggy? zarate95 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 26 novembre 10 14:30
Quale Buggy 1:8 scegliere? Pegoz Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 02 maggio 08 09:53
1° buggy 1:8 ,quale scegliere? mistersatan Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 23 agosto 07 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002