Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 11, 21:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wingsonayr
 
Data registr.: 08-12-2010
Residenza: Cassino
Messaggi: 88
Buggy Brushless 1/8 : aiuto! quale scegliere?

Ciao a tutti
premettendo che ho un budget di 400 euro da spendere, quale auto brushless rtr consigliate?
Io ho in mente la nuova Specter della Carson buggy che va a 6s Carson E-Specter 100km/h brushless buggy - Modelsport UK Forum
Ha gli ammo ridicoli, lo so ma per il resto pare buona...
Sennò mi compro la hpi vorza quando avrò più soldi!
Andrà tutto a 6s(sono pazzo non mi importa della pista)

Quindi cosa consigliate?
Grazie a tutti
wingsonayr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 21:43   #2 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
se non vai in pista perchè non prendi un monster invece che un buggy?
  Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 21:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wingsonayr
 
Data registr.: 08-12-2010
Residenza: Cassino
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
se non vai in pista perchè non prendi un monster invece che un buggy?
Voglio il buggy forse la porterò anche in pista a 4s,ma voglio il buggy. Io amo i buggy, da poco ma li amo.
wingsonayr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 22:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
io uso i monster in pista ma come buggy se dovessi prendere qualcosa prenderei il vorza, costicchia ma è un'ottima macchina
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 22:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wingsonayr
 
Data registr.: 08-12-2010
Residenza: Cassino
Messaggi: 88
grazie, ci penso su
altre idee?
wingsonayr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 22:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 32
Ciao, beh con quel budget puoi andare su una caster EX-1 o una CEN R3-E
levi_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 23:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
terrei conto anche dell'usato .
un buon usato vale 1000 rtr per vari motivi l'importante è non prendere fregature.
prova a girare per i mercatini dei vari forum o fatti un giro su subito.it ,e bay...

potrei consigliare la fusion ,ma booo sabato e domenica ne ho viste molte un pò fatte su ,chiedevo mi informavo sul perchè .
mi interessa molto come modello perchè dicono che sia ottimo come rtr.
ho una curiosità fuori dal normale per questo modello e non so nemmeno il perchè,sinceramente .
ma sentivo... è sai ho tritato una corona del differenziale anteriore,ho spaccato un cardano, ho fatto fuori un braccetto....mi si è polverizzato un bicchierino.....come ti si è polverizzato un bicchierino? .
caspita, ok che ne circolavano un macello , ma pensavo che fossimo noi hyperisti ad avere il modello più fragile al mondo.

non saprei più che cosa consigliare ,forse come ottimo affare rimane da optare per una sana e anziana mugen mbx 5 o kyosho777 ,o x ray.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 23:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wingsonayr
 
Data registr.: 08-12-2010
Residenza: Cassino
Messaggi: 88
Indeciso
culatello che sei un'esperto e si vede, che ne pensi della Carson Specter two che va a 6s?
e della hpi vorza?
io lo prenderei un buon usato ma non mi va tanto di stare a smanettare...
wingsonayr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 00:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ragazzi grazie per la fiducia ,ma preferirei non essere definito ne esperto ne guru ,veramente, queste persone sono altre ed ora mai bazzicano poco nel forum
fondamentalmente sono un pollo iperfiducioso di quello che faccio ,che scrive molto e per qualche ragione riceve tante informazioni ,anzi le vado a cercare e spulciare perchè questo è l'unico mio hobby che mi interessi.

ma se facciamo un'altra cosa, tu prendi le cose che ti consigliamo e poi te le assemblo io gratis o con una piccola mancia.
mi spedisci il mezzo con quello che hai e te lo consegno funzionante.
sinceramente ti ripeto ,l'unico mezzo rtr che potrei consigliarti con un costo accessibile e il caster .
la hpi non l'ho mai provata ne vista, la carson non voglio nemmeno vederla ti pregherei di non passarmi il link potrei non dormire la notte, la ansmann vapor per renderla veramente valida dovresti sborsare una cifra esosa c'è il modo ,ma costa un macello e cmq alcune sue parti non mi convincono assolutamente.
l'himoto ha un ingegnere che forse non ha compreso bene l'idea di dimensionamenti dei pezzi ,gli è andata di lusso con la xstr 1/10 poi si è fumato il cervello dall'emozione ed è impazzito nel progettare la 1/8.
le cinghialate che trovi su ebay dai nomi strani ,le lascerei proprio perdere.
la zrb-1 era nota come modellino statico amatoriale,poi anche lì hanno tentato di mettergli un brushless e si sono rovinati

insomma ad un prezzo acessibile rimane l'usato oppure la fusion
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 00:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wingsonayr
 
Data registr.: 08-12-2010
Residenza: Cassino
Messaggi: 88
t'arisponno
EX 1 FUSION RTR 18 off road elettrica con motore brushless

parli di questa macchinina qui allora...
come prezzo ci siamo, è il modello nuovo che va a 6s!

L'unico neo manca la barra di torsione sull'anteriore, ma ammo e il resto è tutto ok giusto?
allora me la posso accattare?
grazie
wingsonayr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale olio scegliere per gli ammortizzatori del mio buggy? zarate95 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 26 novembre 10 14:30
Quale Buggy 1:8 scegliere? Pegoz Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 02 maggio 08 09:53
regolatori brushless quale scegliere? ant64o Aeromodellismo Volo Elettrico 1 01 gennaio 08 11:37
1° buggy 1:8 ,quale scegliere? mistersatan Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 23 agosto 07 11:56
Quale regolatore brushless scegliere?? Paolo_0665 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 20 giugno 04 11:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002