| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il bello è che chiede se gli conviene comprare una vorza, cito testualmente: "....per l'uso che dovrei farci, conviene? Diciamo che in generale non cerco prestazioni, ma tanto divertimento..." e poi se qualcuno gli dice di no, e gli si consiglia un truggy o un monster, lui risponde che vuole quella e che gli altri tipi di macchine non gli piacciono.. ma scusa, se sai già tutto, hai già preso la tua decisioni e non ascolti i consigli di chi ne sa più di te, cosa cavolo chiedi?? compra quello che vuoi e non rompere le scatole.. Vedendo il tipo so già che risponderai male, ma non mi frega nulla, le cose stanno così.. P.S. le buggy sono macchine da pista, per cazzeggiare ci vogliono i truggy o monster, non ti far abbindolare dai video su youtube.. inutile comprarsi una formula 1 per girare sulle strade comuni, meglio una Subaru impreza e ti diverti di più.. poi fai come credi, tanto i soldi son tuoi
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2009 Residenza: città
|
Simpatico eh? ![]() Scusa ma piuttosto non compro nulla, per me sarebbe come scegliere tra una 500 e una ferrari (non in termini di prestazioni, ma in termini di estetica) e, sapendo che la maggior parte del tempo la userò in città, devo prendere per forza la 500 perchè in città è più comoda. Perdonami, ma sceglierei la ferrari ![]() In ogni caso, se avessi letto il mio ultimo messaggio, avresti capito che avrei potuto comunque usarla in pista di tanto in tanto ;) e giusto per chiarire, "non rompere le scatole" lo puoi dire a tua mamma o a tuo nonno, ma io non sono ne tuo amico ne tuo parente, ergo ti chiedo di tenere una certa educazione, almeno con me. Ultima cosa, perchè non dovrei farmi abbindolare dai video da youtube? (<----non prenderla come una domanda di sfida, sto chiedendo seriamente perchè l'uso che ne fanno nei video è sbagliato). |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2009 Residenza: città
|
Beh, potrei anche usarla in pista magari, il fatto è che già faccio motocross e non so se troverei il tempo di mobilitarmi spesso per piste, ma potrei comunque farlo....in ogni caso in pista la macchina è divertente?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il servo non è il massimo, ma se lo si usa solo per divertimento va bene Non so se nella versione nuova abbiano apportato delle modifiche oltre alla radio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
nel mio gruppo di vorza la hanno in 4 e una grande buggy a prova di muretto frontale comprala e poi nei parcheggi e divertentissima .e comunque non portare mai nessuno modello sulla sabbia specie del mare ,non ci sta nessun modello consigliato per andare li.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008
|
l'ho avuta io , in pista ho fatto piangere molti modelli a scoppio andando a 6s è potentissima e resistentissima ti assicuro che ti diverti non solo sullo sterrato ma anche su asfalto è velocissima !!!!!! anche su asfalto molte on road hanno pianto le bruciavo in partenza . |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
La Vorza è l'RTR più costoso in circolazione, ed in effetti spendere oltre quella cifra converrebbe indirizzarsi su un kit-prof. Tuttavia è assemblata su un progetto molto valido e permette prestazioni ottime con una configurazione a 6S, ma in pista è da preferire un allestimento a 4S per la migliore ed ottimale gestione del mezzo. Forse è un pò sottodimensionato il servo ma per il resto un RTR ottimo che assieme ad un altra, la Caster EX1, assicura certamente divertimento sia in pista che su spazi aperti offrendo buona affidabilità generale.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| Citazione:
Chissà perché ma anche io vorrei farti presente la caster , i ricambi oltretutto ( quando servono ) costano poco!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |