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Vecchio 19 ottobre 11, 21:08   #1 (permalink)  Top
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problema con servo

Allora sulla mia nuova ofna tt 10 ho montato un servo che avevo in cassetta questo ora sterzando molte volte mi sono accorto che la ricevente a 2,4 perdeva il segnale e l'esc si riavviava, da fermo in cantina mi sono accorto che la ventola di raffreddamento dell'esc diminuisce i giri moltissimo quando sterzo, e poi alla fine c'è come un black out e l'esc si riavvia, con un altro servo nn succede come posso ovviare a questo, metto l'altro servo che però è un pò fiacco oppure c'è qualche altra soluzione?
L'esc è questo però da 50 amp.
Grazie per l'aiuto che mi darete.
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Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
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Vecchio 20 ottobre 11, 07:27   #2 (permalink)  Top
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L'unica alternativa è montare un bec esterno, anche perchè quello interno sembra un pó scarsino, 2A 5V, e tu hai montato un servo con molti kg a 6v, che probabilmente chiede anche molta corrente

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Vecchio 20 ottobre 11, 07:37   #3 (permalink)  Top
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L'unica alternativa è montare un bec esterno, anche perchè quello interno sembra un pó scarsino, 2A 5V, e tu hai montato un servo con molti kg a 6v, che probabilmente chiede anche molta corrente

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Me lo immaginavo anch'io però volevo una conferma dai più esperti, peccato se me ne accorgevo prima lo ordinato con l'altra robetta in arrivo da HK. D'altra parte questo servo lo uso anche su un crawler della Venom e nn mi ero accorto che ciucciava tanta corrente si vede che il suo esc il Tio Rock eroga più ampere per il bec...
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Vecchio 20 ottobre 11, 09:15   #4 (permalink)  Top
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Allora sulla mia nuova ofna tt 10 ho montato un servo che avevo in cassetta questo ora sterzando molte volte mi sono accorto che la ricevente a 2,4 perdeva il segnale e l'esc si riavviava, da fermo in cantina mi sono accorto che la ventola di raffreddamento dell'esc diminuisce i giri moltissimo quando sterzo, e poi alla fine c'è come un black out e l'esc si riavvia, con un altro servo nn succede come posso ovviare a questo, metto l'altro servo che però è un pò fiacco oppure c'è qualche altra soluzione?
L'esc è questo però da 50 amp.
Grazie per l'aiuto che mi darete.
ciao, giusto per scrupolo hai verificato che il leverismo dello sterzo sia ok?? Sulla mia mi sembra non fosse così libero ed ho dovuto fare un po di prove. Controlla inoltre il fine corsa, se blocchi un servo ciuccia tantissimo. Non riesco a vedere il link e capire che sterzo usi, se ne hai uno da 16-250 kg, allora è proprio questione di A...
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Vecchio 20 ottobre 11, 09:51   #5 (permalink)  Top
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ciao, giusto per scrupolo hai verificato che il leverismo dello sterzo sia ok?? Sulla mia mi sembra non fosse così libero ed ho dovuto fare un po di prove. Controlla inoltre il fine corsa, se blocchi un servo ciuccia tantissimo. Non riesco a vedere il link e capire che sterzo usi, se ne hai uno da 16-250 kg, allora è proprio questione di A...
Ho fatto delle prove però lo sterzo gira libero e nn batte in fondocorsa, provato con un altro servo più fiacco il problema nn si presenta, pensa che quando sterzo, me ne sono accorto ieri facendo delle prove in cantina, la ventolina dell'esc rallenta vistosamente, quindi è un problema di assorbimento. il servo è un 17 kg da crawling che avevo e che ho deciso di utilizzare con la tt 10 visto che funziona molto bene, oltre a costare un'inezia.
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