Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 11, 20:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 12
Salve sono un nuovo utente di questo magnifico forum
Inizio subito a dire che di modellismo so poco e niente.. ho appena iniziato a studiarmi la "materia" da solo e con amici..
Oggi pomeriggio sono entrato in un negozio di modellismo e il venditore mi ha mostrato una HBX Rocket a 250 euro comprese batterie e radiocomando.. vorrei comprarla.. c'è da dire anche che mi farebbe anche un piccolo ritocchino al prezzo visto che sta chiudendo momentaneamente per spostarsi altrove..
Ora.. Cosa mi dite riguardo questo modello? è una macchina discreta per iniziare? Pro e contro? grazie a tutti

uno alla volta perfavore


proprio nessuno?

Ultima modifica di jari81 : 07 settembre 11 alle ore 15:31
salvatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 14:07   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: CHIOGGIA VE
Messaggi: 136
non prendere quel modello poco serio meglio questo DEX410 Buggy 1/10 Electrique 4WD Durango !! PROMO !! | eBay
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 14:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 12
perchè poco serio?
salvatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 14:24   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: CHIOGGIA VE
Messaggi: 136
credimi e tutto in plastica dopo due giorni sei ancora a spendere , prendi quella che ti ho spedito una durango e un auto eccezionale da competizione e robusta credimi non te ne pentirai , basta guardare le foto
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 14:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rello90
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: limbiate
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da salvatore Visualizza messaggio
perchè poco serio?
sono daccordo...non mi sembra molto seria, amzi!
non ci sono le regolature per la convergenza e per la campanatura puoi agire solo utilizzando i fori...mi sembra poco più che un giocattolo!

confrontala con la DEX410...noterai da solo la differenza
__________________
LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system!
rello90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 21:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Obe88
 
Data registr.: 31-08-2010
Residenza: Chieri
Messaggi: 76
Dipende cosa vuoi farci, vuoi girarci nel piazzale sotto casa o in pista?
Se la risposta è la prima va bene un po' tutto, anche se è meglio un mezzo un po' più alto da terra tipo monster/truggy/truck, cosi' se vuoi andare su ghiaia e sterrato non hai problemi
La cosa più importante è prendere un modello che ti piace, inoltre assicurati di poter reperire ricambi facilmente prima di acquistarlo.

La dex410 è in kit di montaggio, vuol dire che devi montartela e aggiungere servo, regolatore, motore, radio, ricevente, lipo e caricabatterie, la spesa diventa altina...

Citazione:
Originalmente inviato da rello90 Visualizza messaggio
non ci sono le regolature per la convergenza e per la campanatura puoi agire solo utilizzando i fori
Guarda che ha i tiranti come ogni altra macchina, per la convergenza non saprei ma la campanatura è regolabilissima
Obe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 00:21   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 12
chiedo scusa a tutti
L'automodello in questione è questo http://safalero.go2000.it/accesso.asp?Username=ospite

Comprato oggi.. sembra andare bene
Lo possiede qualcuno di voi?
salvatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 12:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rello90
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: limbiate
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Obe88 Visualizza messaggio
Dipende cosa vuoi farci, vuoi girarci nel piazzale sotto casa o in pista?
Se la risposta è la prima va bene un po' tutto, anche se è meglio un mezzo un po' più alto da terra tipo monster/truggy/truck, cosi' se vuoi andare su ghiaia e sterrato non hai problemi
La cosa più importante è prendere un modello che ti piace, inoltre assicurati di poter reperire ricambi facilmente prima di acquistarlo.

La dex410 è in kit di montaggio, vuol dire che devi montartela e aggiungere servo, regolatore, motore, radio, ricevente, lipo e caricabatterie, la spesa diventa altina...



Guarda che ha i tiranti come ogni altra macchina, per la convergenza non saprei ma la campanatura è regolabilissima
ritiro ciò che ho detto...il modello brushless ha tutte le regolazioni che servono, avevo guardato le foto del modello brushed!
__________________
LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system!
rello90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1/16 Brushless 4WD Monster Beatle consigli su batteria e carica batterie sr100 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 24 luglio 11 23:43
vrx-2 brushless buggy 1:8 4wd giampi316 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 23 luglio 11 15:25
consigli x potenziamento buggy 1/10 4WD manuel buggy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 46 09 marzo 11 21:26
Rocket brushless 70a,che batterie posso usare ?? Vito67 Motoscafi con Motore Elettrico 0 28 febbraio 11 20:03
truggy 1/8 4wd con brushless giampi316 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 31 luglio 10 17:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002