| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non è che il regolatore ha qualche funzione di RESET ? I Kontronik per esempio hanno talmente tante regolazioni che bisogna fargli un reset prima di riprogrammarli con una radio nuova : il mio nn leggeva il gas a zero e non ne voleva sapere di partire , sembrava proprio rotto ed invece è bastato resettarlo . Magari il tuo è andato in protezione e basta .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
Ragazzi ho fatto l'operazione scritta prima ossia ho messo una batteria lipo 2s piccola che avevo con il suo regolatore di tensione 6v per alimentare la ricevente senza bec e magicamente adesso va!!!! se devo dirla tutta nn ho piu le istruzioni di settaggio del evo4O ma mi sembra di ricordare che dopo le 3 celle deveva essere alimentato esterno credo, forse fino a 4 ha retto a 5s e' partito qualcosa mi sa... Sono andato sotto casa prima a provarla a 5s ed e' semplicemente un missile!!! Non so se reggeranno gli ingranaggi... Speriamo bene secondo me fa piu' dei 100all'ora adesso,mio nipote ha preso paura!!!! Vi tengo aggiornati,certo che adesso contutta la roba che c'e' dentro sembra una cerntrale elettrica.
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |