Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 11, 01:14   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
mi ero dimenticato...
valuta anche la caster racing s10b c'è una discussione dove puoi trovare molte info,i ricambi li trovi facilmente in italia e puoi svilupparla montando parti in metallo.
la caster racing s10b l'ho trovata su ebay a 240 con 2 lipo da 4800Mha ed il carica llipo imax ib6... è buono come prezzo??
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 10:52   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

Data registr.: 13-04-2009
aspettiamo una risposta da chi l'ha comprata...comunque mi pare sia buono il prezzo il caricabatterie è cinese (di qualità non eccelsa però fa il suo) bisogna vedere le li-po...
Vecchio 28 agosto 11, 15:10   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
aspettiamo una risposta da chi l'ha comprata...comunque mi pare sia buono il prezzo il caricabatterie è cinese (di qualità non eccelsa però fa il suo) bisogna vedere le li-po...
calcolando ke la caster costa 170€ + 2 lipo da 4800Mha ed il carica lipo...se mi dite ke il prezzo è buono la prendo subito...

raga la makkina in questione è questa che dite lo faccio questo acquisto.....eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Ultima modifica di jari81 : 29 agosto 11 alle ore 15:40
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 21:13   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Obe88

Data registr.: 31-08-2010
Il prezzo è buono, solo le lipo costano 39 a coppia (penso siano 4 celle saddle) assicurati di avere la possibilità di trovare ricambi facilmente prima di comprarla...
Obe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 15:30   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da leon21 Visualizza messaggio
ciao davide.io che come te inizio col modellismo ho preso la stinger est-2(truggy)della robitronic per 120 E senza batterie e carica batterie.è una 2wd,ma non ho molti problemi a guidarla.fino ad adesso sono riuscito a spaccare solamente la carrozzeria sul cofano dietro alle clips facendo una brutta caduta dopo un salto su una rampa di cartoni troppo alta(sono caduto testa in giu).devi considerare che di botte e cadute ne ho prese un sacco,sono anche rotolato un paio di volte giu da una montagnetta(circa 5 m)e niente.l'unica cosa e che devi fare attenzione alla radio e all'esc,che di si possono scollare.questo modello e 1/10.se vuoi ce anche il buggy (stinger eb1)con lo stesso prezzo.
Leon hai MP...

vieni con la tua Stinger a girare a Vinovo...

l'11 settembre abbiamo proprio una gara Stadium truck 1/10, la categoria del tuo modello vieni a vedere, magari se ti piace alla prossima gara ci sarai anche tu...
il livello della gara è new entry... niente campioni mondiali...

Citazione:
Originalmente inviato da Ivanone Visualizza messaggio
Davide io non la conosco, dovresti guardare il sito o ebay per vedere se i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili o meno, quelli della ansmann si, io trovo di tutto senza svenarmi
condivido... bisogna pensare di aquistare un modello che siano facilmente reperibili i ricambi

Citazione:
Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
calcolando ke la caster costa 170€ + 2 lipo da 4800Mha ed il carica lipo...se mi dite ke il prezzo è buono la prendo subito...

raga la makkina in questione è questa che dite lo faccio questo acquisto.....eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
anche secondo me il prezzo è notevole... dovresti prima leggere la discussione su questo modello per capire eventuali upgrade da comprare subito... mi è sembrato di capire che avesse dei problemi di gioventù al differenziale...

Ultima modifica di jari81 : 29 agosto 11 alle ore 16:15
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks