Citazione:
Originalmente inviato da leon21 ciao davide.io che come te inizio col modellismo ho preso la stinger est-2(truggy)della robitronic per 120 E senza batterie e carica batterie.è una 2wd,ma non ho molti problemi a guidarla.fino ad adesso sono riuscito a spaccare solamente la carrozzeria sul cofano dietro alle clips facendo una brutta caduta dopo un salto su una rampa di cartoni troppo alta(sono caduto testa in giu).devi considerare che di botte e cadute ne ho prese un sacco,sono anche rotolato un paio di volte giu da una montagnetta(circa 5 m)e niente.l'unica cosa e che devi fare attenzione alla radio e all'esc,che di si possono scollare.questo modello e 1/10.se vuoi ce anche il buggy (stinger eb1)con lo stesso prezzo. |
Leon hai MP...
vieni con la tua Stinger a girare a Vinovo...
l'11 settembre abbiamo proprio una gara Stadium truck 1/10, la categoria del tuo modello vieni a vedere, magari se ti piace alla prossima gara ci sarai anche tu...
il livello della gara è new entry... niente campioni mondiali...
Citazione:
Originalmente inviato da Ivanone Davide io non la conosco, dovresti guardare il sito o ebay per vedere se i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili o meno, quelli della ansmann si, io trovo di tutto senza svenarmi |
condivido... bisogna pensare di aquistare un modello che siano facilmente reperibili i ricambi
Citazione:
Originalmente inviato da davide147 calcolando ke la caster costa 170 + 2 lipo da 4800Mha ed il carica lipo...se mi dite ke il prezzo è buono la prendo subito...
raga la makkina in questione è questa che dite lo faccio questo acquisto..... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
anche secondo me il prezzo è notevole... dovresti prima leggere la discussione su questo modello per capire eventuali upgrade da comprare subito... mi è sembrato di capire che avesse dei problemi di gioventù al differenziale...