Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 11, 20:11   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da jkflame Visualizza messaggio
ora vedo qualche vide, per vedere come si comporta,molto carina.
heng long stuck up brushless - YouTube
questa del video è la versione base?
Ti spiego:
tutti i modelli henglong, per mantenere i prezzi bassi hanno di base motorizzazioni brushed cioè a spazzole ed ESC appositi x qst motori. Ottimo per imparare e come dici tu far sbocciare la passione come è stato x me, xò dopo 5 scariche senti subito il bisogno di un combo serio e con pochi soldi ci metti qst:

Electronic RC EZRUN 10.5T 3200kv Motor+ 60A ESC Car R/C | eBay

Ecco con questo ti va come nel video che hai postato!!!!

Però ti assicuro che la qualità è ottima:torrette e ammo regolabili in ergal, diff in acciaio gomme di qualità, campanatura e convergenza regolabili...

Purtroppo questo vale solo sui mezzi 1/10, gli henglong 1/8 te li sconsiglio, sempre x la politica del risparmio hanno troppa plastica, in ergal hanno solo il pianale...

Prendi un truggy o un buggy 1/10, x iniziare è il top!!!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 22:42   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Ti spiego:
tutti i modelli henglong, per mantenere i prezzi bassi hanno di base motorizzazioni brushed cioè a spazzole ed ESC appositi x qst motori. Ottimo per imparare e come dici tu far sbocciare la passione come è stato x me, xò dopo 5 scariche senti subito il bisogno di un combo serio e con pochi soldi ci metti qst:

Electronic RC EZRUN 10.5T 3200kv Motor+ 60A ESC Car R/C | eBay

Ecco con questo ti va come nel video che hai postato!!!!

Però ti assicuro che la qualità è ottima:torrette e ammo regolabili in ergal, diff in acciaio gomme di qualità, campanatura e convergenza regolabili...

Purtroppo questo vale solo sui mezzi 1/10, gli henglong 1/8 te li sconsiglio, sempre x la politica del risparmio hanno troppa plastica, in ergal hanno solo il pianale...

Prendi un truggy o un buggy 1/10, x iniziare è il top!!!!!!
ultima cosa,eppoi non ti stresso più promesso...

sono andato in un negozio di modellismo a bari,lui mi ha consiglia di puntare sulle 1:18 cosi spendo quanto voglio io eperò ottenendo maggiori prestazioni..

mi ha consigliato questo modello:

Welcome to Caster Racing

Team Caster Racing Fusion 1/18 buggy - YouTube

sembrta una bella macchina...
jkflame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 23:48   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racis dj
 
Data registr.: 04-11-2009
Messaggi: 140
la caster 1:18 è un'ottima macchina...


ma il problema principale è che cosa vuoi comprare, e dove devi correre...

non prendere un mezzo a caso...valuta bene l'utilizzo e poi scegli...

l'1/18 è bella...ma in confronto all'1/10 è molto limitata per via delle dimensioni...
racis dj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 00:09   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da racis dj Visualizza messaggio
la caster 1:18 è un'ottima macchina...


ma il problema principale è che cosa vuoi comprare, e dove devi correre...

non prendere un mezzo a caso...valuta bene l'utilizzo e poi scegli...

l'1/18 è bella...ma in confronto all'1/10 è molto limitata per via delle dimensioni...
ma il problema,credo sia il bugget,alla fine credo che pure la 1:10 che prenderei con 150€ sia limitata...

http://static.photaki.com/irlanda-co...olo_212625.jpg

credo che in abbienti simili se la cava no?
jkflame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 11:10   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da jkflame Visualizza messaggio
ma il problema,credo sia il bugget,alla fine credo che pure la 1:10 che prenderei con 150€ sia limitata...

http://static.photaki.com/irlanda-co...olo_212625.jpg

credo che in abbienti simili se la cava no?
1/18? Troppo piccola, ti stufi subito, fidati e butti i soldi!
La HL è perfetta, se poi vuoi far fare ad un buggy o truggy le cose di un monster....

Citazione:
Originalmente inviato da jkflame Visualizza messaggio
ultima cosa,eppoi non ti stresso più promesso...

sono andato in un negozio di modellismo a bari,lui mi ha consiglia di puntare sulle 1:18 cosi spendo quanto voglio io eperò ottenendo maggiori prestazioni..

mi ha consigliato questo modello:

Welcome to Caster Racing

Team Caster Racing Fusion 1/18 buggy - YouTube

sembrta una bella macchina...
Ho visto il video: la buggy HL col motore e batt di base brushed va quanto questa caster 1/18 brushless!!!!!!

Dai cosa vuoi ancora sapere? Mani al portafoglio ora...

Ultima modifica di jari81 : 23 agosto 11 alle ore 11:32
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 12:03   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
1/18? Troppo piccola, ti stufi subito, fidati e butti i soldi!
La HL è perfetta, se poi vuoi far fare ad un buggy o truggy le cose di un monster....



Ho visto il video: la buggy HL col motore e batt di base brushed va quanto questa caster 1/18 brushless!!!!!!

Dai cosa vuoi ancora sapere? Mani al portafoglio ora...
ma si dario hai ragione,cavolo vado facendo con la mini macchina,mi hai convinto...vado sul tuo modello,ora devo pensare se prenderlo in Italia o in America,la dogana quanto costa?(di solito ho comprato da paesi europei)
jkflame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 12:42   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 87
perchè se mi dite che la dogana non è un problema... quasi quasi mi compro la macchina e con i soldi che avanzano+qualcosina riesco a prendermi il motore consigliato da te dario...cosi penso di avere un auto abbastanza completa no?

Io ho sempre comprato da siti europei,qualche volta da hong kong, ma non ho mai avuto problemi con la dogana,apparte che arrivavano dopo 15giorni, dagli stati uniti si hanno più problemi?
jkflame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 12:48   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da jkflame Visualizza messaggio
ma si dario hai ragione,cavolo vado facendo con la mini macchina,mi hai convinto...vado sul tuo modello,ora devo pensare se prenderlo in Italia o in America,la dogana quanto costa?(di solito ho comprato da paesi europei)
Alla dogana ti impongono un costo doganale rapportato alla fattura dell'acquisto più l'IVA
Diciamo che su qst modello (te lo consiglio per i feedback 100% ma ci sono più economici):

1/10 STUCK-UP RADIO CONTROL 4WD RC CAR RACING BUGGY NEW | eBay

30/40 euro
Considera anche più di un mese di attesa...

Io l'ho comprata dalla HL italia di Gabriele Omnis (7 giorni) e tanta assistenza!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 13:02   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da jkflame Visualizza messaggio
perchè se mi dite che la dogana non è un problema... quasi quasi mi compro la macchina e con i soldi che avanzano+qualcosina riesco a prendermi il motore consigliato da te dario...cosi penso di avere un auto abbastanza completa no?

Io ho sempre comprato da siti europei,qualche volta da hong kong, ma non ho mai avuto problemi con la dogana,apparte che arrivavano dopo 15giorni, dagli stati uniti si hanno più problemi?
Il problema è che la scatola è grande e non passerà certamente inosservata alla dogana...
Alla fine Gabriele la vende a 149,00+10,00 circa di sped, il risparmio è minimo...facci sapere!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 13:08   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Il problema è che la scatola è grande e non passerà certamente inosservata alla dogana...
Alla fine Gabriele la vende a 149,00+10,00 circa di sped, il risparmio è minimo...facci sapere!!!
ma che fregatura è? cioè la dogana se la paghi 30€ perdi tutto il risparmio di comprare un veicolo dall America çAç,ok passerò a quello italiano XD

Che tristezza però...durerà solo 15 minuti...vabbè la prossima spesa sarà una batteria delle macchina(dico quelle vere),penso che con un adattatore potrò sfruttare i caricabatterie,in moto tale che posso caricare la batteria della macchinina anche la dove non cè corrende =D

Ultima modifica di jkflame : 23 agosto 11 alle ore 13:15
jkflame non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Con quale mezzo iniziare 1\10 on-road? asde80 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 06 settembre 11 10:30
Vorrei Acquistare La Mia Prima Auto Off Road 1:8 Brushless... Quale Mi Consigliate??? GADANUS Automodellismo 8 07 novembre 10 16:53
!per iniziare con l'off road! vipera95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 44 11 giugno 09 18:36
Quale auto OFF ROAD stefano74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 22 settembre 08 14:49
Auto elettrica si, ma quale per iniziare? ross79 Aeromodellismo Principianti 3 12 settembre 07 10:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002