Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 11, 21:01   #571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Obe88 Visualizza messaggio
Oggi ho provato le nanotech nuove, queste per la precisione: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4850mah 2S2P 50~100C Hardcase Lipo Saddle Pack

I c di scarica dichiarati sono corretti (le ho confrontate con delle intellect 5400 60c e spingono quasi di più, le intellect hanno meno di 15 scariche)
Le celle mi sono arrivate a 3.6V precisi, in scarica rimangono bilanciate e non calano di prestazioni.
Visto che le ho pagate 20 euro sono davvero stupito, ora bisogna vedere se queste prestazioni le mantengono nel tempo, vi farò sapere
Bene bene allora speriamo in queste red version!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 21:09   #572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ba le thunderpower costano 150€ e la hyperion 144€ tanta differenza non cene anzi la thunder power che prendero io se la prendo costa 135€ 5000mah 45c 4s G6.
[QUOTE=andre26;2780240]@akira 135€ é la tundre power non la hyperion!QUOTE]

ribadisco...dove hai trovato quel prezzo rapina? INTENDO 144 EURO LA HYPERION!
***** so cosa leggo e cosa scrivo!!!
ti ho postato una hyperion con le stesse caratteristiche di scarica e capacità della thunder che vorresti prendere a 119 euro
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 21:13   #573 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
OT : parlavate prima di fiera di Verona , ma a Bologna a fino November c'è niente di esibizione ? perchè io ci vengo quasi di sicuro con Dragoxx81 e se vi fa piacere ci si potrebbe conoscere là
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 21:27   #574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
[QUOTE=Akira75;2780523]
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
@akira 135€ é la tundre power non la hyperion!QUOTE]

ribadisco...dove hai trovato quel prezzo rapina? INTENDO 144 EURO LA HYPERION!
***** so cosa leggo e cosa scrivo!!!
ti ho postato una hyperion con le stesse caratteristiche di scarica e capacità della thunder che vorresti prendere a 119 euro
Scusami io dicevo la hyperion 5400 35c 4s e da tommygarage...
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 23:20   #575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
OT : parlavate prima di fiera di Verona , ma a Bologna a fino November c'è niente di esibizione ? perchè io ci vengo quasi di sicuro con Dragoxx81 e se vi fa piacere ci si potrebbe conoscere là
La fiera di Bologna molto schiettamente e' misera , povera sia di novita' sia di stand che di aree piloti….una cosa e' certa , se hai un Traxxas puoi usare la minipistina che allestisce edomodel , sarebbe un tappeto di circa 15mx15m su x giu' , con sparpagliati qua e la' salti di plastica ma niente a che vedere con il mega capannone allestito a Verona dove quasi ogni disciplina trova il suo spazio…detto questo sarebbe un piacere conoscerti così finalmente riesco a vedere se sei davvero così vecchio
Scherzo e'

Casomai rimandiamo a marzo 2012 che a Verona ci saro' di sicuro , e chissa' , magari con la nuova Cobra
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 00:06   #576 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Mi chiedevo come fosse la fiera ....tanti anni fa era la più bella d'Italia ma se nn ci sono ne novità ne negozi allora è meglioaspettare Verona ,anche se Marzo è lontano

Quest'anno magari ci vengo con modello e radio : molto probabile Mini Z buggy

Però anche lo Scaler o il Camion.....e la Delta da Drift....il minielicottero e l'aereo indoor....

Mi sa che continuerò a farmi la foto con la "gnocca" della Radioproblemi e basta

Appuntamento a Verona allora
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 01:35   #577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Mi chiedevo come fosse la fiera ....tanti anni fa era la più bella d'Italia ma se nn ci sono ne novità ne negozi allora è meglioaspettare Verona ,anche se Marzo è lontano

Quest'anno magari ci vengo con modello e radio : molto probabile Mini Z buggy

Però anche lo Scaler o il Camion.....e la Delta da Drift....il minielicottero e l'aereo indoor....

Mi sa che continuerò a farmi la foto con la "gnocca" della Radioproblemi e basta

Appuntamento a Verona allora
Verissimo , nel '94 ero venuto a Bologna e la fiera era bella grande , anche se al tempo avevo appena iniziato ho potuto comperare e vedere diverse belle cosine ,
l' altr' anno invece e' stata una trasferta un po' deludente per i motivi sopraelencati….
vabbe' se proprio vogliamo dirla tutta anche Verona quest' anno era un po' povera di novita' , ora non ricordo con precisione ma so' che c'erano diverse brushless presentate a Norimberga e mi aspettavo di vederle a Verona ma niente , cmq la fiera di Verona e' sempre bella e interessante x carita' , si potrebbe stare ore e ore solo a godersi il capannone delle piste , x non parlare poi delle mitiche 1/5 nitro che girano all' esterno e gli spettacoli degli elicotteri che sono sempre formidabili….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 13:39   #578 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
A me va comunque bene perchè ci sono i negozi anche di aerei e magari trovo quello che nn c'è qui ad Arezzo , anche Novegro è bella però nn ci sono i negozi , solamente per trenini e figurini
Comunque ci si organizza per Verona !!!!
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 19:10   #579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Anch'io sono presente a Verona allora ci si becca e conosce li!
P.s. Vi annuncio un'altra mia nuova sfi.a, 2 settimane fa ho fatto un ordine da hk.com internetional co spedizione veloce da 5gg e tutt'ora non é ancora stato spedito niente a voi é mai successo??
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 19:28   #580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Anch'io sono presente a Verona allora ci si becca e conosce li!
P.s. Vi annuncio un'altra mia nuova sfi.a, 2 settimane fa ho fatto un ordine da hk.com internetional co spedizione veloce da 5gg e tutt'ora non é ancora stato spedito niente a voi é mai successo??
a me è successo la penultima volta, spedizione veloce 5gg, 20 giorni, allora per l'ultima ho preferito la spedizione lenta che solitamente impiega circa 20 giorni o poco più e dopo oltre un mese stò ancora aspettando il pacco con le dannate batterie
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dimensioni massime lipo per mbx6e 916f87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 giugno 11 19:30
La mia MBX6E work-in-progress..... immarcescibile Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 96 03 aprile 11 22:15
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! pedrinogiano Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 29 gennaio 11 02:04
Arriva la mugen mbx6e sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 21 settembre 10 17:38
Tommygarage---->Campionato interregionale putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 febbraio 10 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002