Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 11, 22:48   #551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
ti riferisci a me?
se si la pubblicità sarà pure di 2 anni fa ma fatto sta che sono nanoteck
non ho postato il messaggio per far sapere a quanti C possono essere caricate ma per affermare che sono nanette
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 01:48   #552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Allora ho un Po di confusione io non cerco la prestazione piu assoluta anche se non mi fa male quello che non capisco é quale é la lipo effettivamente migliore quella che dura di piu non si sbilancia non arriva a caso andata e che dopo 300 scariche vado in pista e la uso tranquillamente come se ne avvese 5, non so se é possibile ma se é possibile io cerco questo.
Comunque ho gitrato con il riky e mi ha parlato bene dell'e sue lrp e l'e ho viste mentre l'e usava faceva a guerra per farle entrare nel modello! Heheheh
Comunque ma sono 2 2D da montare non sono un Po pesanti??
Vabbe'….300 scariche mi sembra un po' esagerato come limite x trovarti tra le mani il prodotto come nuovo appena comprato….se penso a quanti litri di nitro ci posso comperare x arrivare a coprire quella distanza spenderei una vera fortuna…


Per tutto il resto puoi stare tranquillo , e' il miglior prodotto in circolazione poi le dimensioni delle hardcase dovrebbero essere tutte uguali appunto perche' uniformate dalla IFMAR ( o ROAR )….quelle che ti ho detto io sono delle 2s 6200mah 65c. ma ci sono anche le 5300mah e 5600mah che chiaramente sono piu' leggere ma non credere di molto….
Poi ti metto il link
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 02:04   #553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
TQShop BATTERIE, LIPO CAR,


Qui non ci sono le 5600mah che cmq si trovano o si ordinano in questo negozio , che oltremodo ha pure belle cosine , se vuoi toglierti il dubbio sulla qualita' e farti una bella chiaccherata col negoziante chiamalo pure e capirai subito il grado di preparazione che ha sul modellismo…. e' pure ben disposto a spiegare …...dato che ci sono , vi consiglio di guardarvi le gomme LRP sia x buggy che x truggy , io ho le kamikaze x truggy e sono fantastiche e quasi introvabili…
provare x credere , casomai scegliete mescole morbide perche' il target delle gomme LRP e' piuttosto orientato alla durezza….le mie erano medie ma dopo mesi di utilizzo non si sono consumate quasi niente …. ottime gomme , quindi credo che x le buggy sia uguale purche' siano Kamikaze

Vedrai che lui sapra' toglierti i dubbi , con fatti reali riscontrabili se si va a cercare il materiale che usano i professionisti
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 09:14   #554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per akira si era riferito al tuo messaggio.
ho capito

per tommj ,sono sicuro che rabbit corresse con 2 lipo lrp rivestite con una pellicola simil carbonio e sul sito che hai messo non ci sono.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 13:56   #555 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Ma con quello che costano 2 pacchi 2S di quelle buone da 65 quanti pacchi di turnigy ci si comprano ?

Per me le gomme buone devono durare al massimo 1 ora sennò sono dure : ciò nn significa che io le usi , anzi compro le più economiche e in mescola media però sono perfettamente consapevole che le costose morbide vanno tanto di più
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 14:33   #556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per akira si era riferito al tuo messaggio.
ho capito

per tommj ,sono sicuro che rabbit corresse con 2 lipo lrp rivestite con una pellicola simil carbonio e sul sito che hai messo non ci sono.
Io lo visto con 2 lrp nella loro case blu...
@pappa cavolo un ora é un Po pochette se cerchi l'e prestazioni assolute e hai un buon sponsor é accetabile!
@ ttommj Effetvimanete ste lrp costano un botto, sul sito thunderpower mi dice che l'e lipo 45c e 65c g6 durano in media 600scariche e sono 4s e cosi ci risparmi in peso poi pesano veramente poco 5000 65c 529gr
Ma dici che lrp durano di piu e sono piu prestazionali?? Comunque sembra che anche abbastanza piloti esperti touring l'e usino io non me ne intendo di piloti touring ma lo letto sul sito...
Grazie ragazzi!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 14:45   #557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per akira si era riferito al tuo messaggio.
ho capito

per tommj ,sono sicuro che rabbit corresse con 2 lipo lrp rivestite con una pellicola simil carbonio e sul sito che hai messo non ci sono.
No no , Fabio quello che abbiamo visto a Gussago non era Rabitti in persona , io con Zan parlavamo con Tonka o Tinka ( ) e lui aveva le LRP blu come quelle postate sono sicuro al 100% anche perche' poi mi aveva messo in contatto col suo fornitore che a dire il vero e' un po' caro….se poi Ricky aveva un' altro tipo di Lrp non so' , io parlo di quelle blu cmq….

@pappa:

col ritmo che abbiamo su dalle nostre parti e secondo il tuo paragone dovremmo avere 5 treni di gomme ogni volta che si va a girare con una spesa pari a un centone di gomme al giorno….mi sembra un po' esagerato e poi mica stiamo a fare i mondiali ,
non andiamo a cercare sempre di mettere i puntini sulle " i " , per conto mio quelle Kamikaze sono gomme valide e non ho parlato di " migliori " o " peggiori "…. solo di valide ed economiche….se poi te' hai la Proline o la Aka che ti regala le gomme questo non lo sappiamo….le LRP hanno uno standard di gomma dura quindi ho consigliato solo di orientarsi sulle piu' morbide del set…..
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 15:10   #558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Per me una gomma mi deve durare 5ore di utilizzo non cerco l'e prestazioni assolute ma mi serve questo dato che ho una media di parecchie scariche settimana al costo di tenerle finche diventano lisce!
poi me ne tengo un 2 treni da gara....
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 15:19   #559 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
E allora a cosa servono le megapile da 200 e passa euri ?

Il riferimento alla durata è per chi fa le gare a livello competitivo e nn amatoriale , ho specificato che io nn uso ne AKA ne altre marche costose ma le , per me , ottime schepis model Dominator in mescola media .

E' mia opinione che sia un controsenso estremizzare motore, ESC e pile e poi tralasciare la cosa che fa da tramite : le gomme , ma ripeto è una mia opinione
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 15:26   #560 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Il riferimento alla durata è per chi fa le gare a livello competitivo e nn amatoriale , ho specificato che io nn uso ne AKA ne altre marche costose ma le , per me , ottime schepis model Dominator in mescola media .
Le SM sono ottime gomme, basta che hai un treno di predator e uno di dominator e vai dappertutto
A volte in alcune condizioni di pista le predator vanno molto più delle blasonate AKA
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dimensioni massime lipo per mbx6e 916f87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 giugno 11 19:30
La mia MBX6E work-in-progress..... immarcescibile Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 96 03 aprile 11 22:15
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! pedrinogiano Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 29 gennaio 11 02:04
Arriva la mugen mbx6e sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 21 settembre 10 17:38
Tommygarage---->Campionato interregionale putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 febbraio 10 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002