| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
|
Ciao raga, sono quello che ha realizzato il body generale lee x il suo monster mega-p himoto. ![]() Mentre aspetto gli ultimi adesivi mi sto preoccupando di trovare un diff centrale. Il monster era un nitro da convertire e pertanto ha un cambio due marce da sostituire con il diff. ![]() Ho cercato nei rivenditori himoto ma non è facile trovarlo quindi ho optato per un diff 1/8 qualsiasi, adatto certo ad un monster. ![]() Mi linkate qualche link di dove posso acquistarne uno? Sono ben accetti anche consigli al riguardo, grazie! ![]() Aiutatemiii!!!!! Ultima modifica di jari81 : 11 luglio 11 alle ore 01:18 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2011
|
non so se qualcuno fra questi è quello che ti serve differential 1 8 | eBay |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
60065 DIFFERENZIALE CENTRALE CAMBIO 1:8 SEBEN su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
60045 DIFFERENZIALE COMPLETO 1:8 SEBEN HIMOTO AMAX ETC, | eBay è quasi uguale a quello che mmi ai lencato oppure guarda qui central 1 8 | eBay Ultima modifica di donny : 10 luglio 11 alle ore 23:57 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| diff centrale
mi intrometto solo x esporre la mia esperienza con il diff centrale sul mio e revo, premetto che chiaramente tutti i monster non si comportano in egual maniera, cmq quando lo montai , effettivamente il mezzo era meno scorbutico ma le ruote ant si gonfiavano come due palloni, tanto da scollarmi le gomme da 96 euri e stritolare le gommapiume, smaronato l'ho tolto, forse avrei dovuto fare qualche prova in + con dei olii differenti, tipo un 500.000 o + come ho sentito qualcuno ha fatto x ovviare al problema, alla fine ho speso soldi x comprare ( il suo originale) e poi l'ho tolto..... spero che tu possa risolvere e trovare il giusto compromesso cosa non facile...
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
![]() Il tuo caso e' un tantino differente , te' puoi scegliere se metterlo o meno mentre lui lo deve mettere x forza , mica puo' lasciare un cambio a 2 marce su di un brushless fin' ora non ho mai visto o sentito parlare di qualcuno col cambio sull' elettrico e poi non avrebbe senso , si ci sarebbe il Summit ma quello usa un sistema tutto particolare con servi che lavorano sugli ingranaggi .troppo incasinato... , l' erogazione di un elettrico non necessita di un cambio a meno che la frizione non venga messa direttamente sull' albero motore con una campana tipo scoppio , in quel caso il rotore girerebbe libero fino all' attacco dei ceppi e non si rovinerebbe piu' di tanto , cmq anche questa soluzione serve ben a poco e quelli che l' anno provata poi l' hanno subito eliminata ci sono i regolatori che a noi ci aiutano in quel senso...il tuo e' un modello nato elettrico mentre il suo e' da elettrificare quindi , a meno che non mette un palo rigido non gli restano molte alternative , te la immagini la frizione quanto durerebbe .e' completamente differente dalla pseudofrizione che hanno i Traxxas , quella e' piu' che altro un' antistrappo Lo deve togliere e metterci un centrale , poi se vuole fare da cavia lo potrebbe usare il cambio ma di certo non lo consiglio .dai adesso vado a misurare il diff. Losi e poi vediamo se riesce a farcelo stare | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/auto...possibile.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |