Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 11, 14:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Unity
 
Data registr.: 24-01-2011
Messaggi: 10
Rc elettrica? max budget 600 euri :)

Salve e tutti Sto cercando un rc elettrica, buggy 1:8 oppure truggy 1:8, o vengo da qualche mese con una buggy 1:8 a scoppio diciamo che so più o meno sterzare, ma di meccanica so ancora molto poco, il mio budget e di 550-600 euro (naturalmente non mi disiacerebbe spendere molto meno) recentemente ho visto la KYOSHO INFERNO VE RACE SPEC 2.4GHz... mi va bene anche una usata... conclusione ho 600 euro e desidero una rc elettrica off road 1:8 con rapporto qualità/prezzo il più ottimale possibile.
Unity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 15:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: venezia
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da Unity Visualizza messaggio
Salve e tutti Sto cercando un rc elettrica, buggy 1:8 oppure truggy 1:8, o vengo da qualche mese con una buggy 1:8 a scoppio diciamo che so più o meno sterzare, ma di meccanica so ancora molto poco, il mio budget e di 550-600 euro (naturalmente non mi disiacerebbe spendere molto meno) recentemente ho visto la KYOSHO INFERNO VE RACE SPEC 2.4GHz... mi va bene anche una usata... conclusione ho 600 euro e desidero una rc elettrica off road 1:8 con rapporto qualità/prezzo il più ottimale possibile.
ciao allora ognuno ha la sua oppinione nessuna macchina è migliore del altra ma è il dito che conta!!! comunque il mio consiglio è quello di andare a vedere nella pista dove andrai a correre e vedere la piu popolare in modo che qundo ne hai bisogno le altre persone ti possono aiutare e dare consigli!!!!!!
saluti e buona ricerca
matita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 15:14   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da matita Visualizza messaggio
ciao allora ognuno ha la sua oppinione nessuna macchina è migliore del altra ma è il dito che conta!!!P
beh oddio ci sono macchine top level e macchine assolutamente no ...

Tornando a noi ...

Nei 600 euro devi comprare anceh carichino e batterie? perchè se è cosi allora il budget per l'auto completa cala un po ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 15:33   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: CHIOGGIA VE
Messaggi: 136
prendi questa Ofna 1/8 Hyper 9 Elettrica Buggy Kit - OFF ROAD 1/8 ELETTRICO - FUORISTRADA - Automodelli piu combo hobbywing Ofna 1/8 Hyper 9 Elettrica Buggy Kit - OFF ROAD 1/8 ELETTRICO - FUORISTRADA - Automodelli e sei al top . carica batterie IMAX B6 25.00 euro

come combo prendi HOBBYWING Xerun Sensored 1:8 Combo 2000KV/150A | eBay .piu batteria turnigy HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 40C Lipo Pack e sei al TOP

ti ricordo che tutto e senza dogana ciao

Ultima modifica di jari81 : 07 luglio 11 alle ore 15:49
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 15:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
contatta bimoto di questo forum ,penso che quello vuole vendere faccia al caso tuo ,ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 15:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
Citazione:
Originalmente inviato da max1969 Visualizza messaggio
a quanto si legge nel forum però è un'ottima macchina ma pecca di fragilità, se non erro lo stesso culatello che la possiede lo dice (scusatemi se ho letto male) quindi non so quanto andrebbe consigliata ad una persona che ammette di sapere più o meno sterzare..
fanno bene le persone che buttano giù la solita lista delle più "blasonate" e meno bene quelli che consigliano un modello in base ai propri gusti, si indirizzerebbe la persona in modo sbagliato...è solo un mio pensiero
è un po' come per me consigliare una 808 dicendo che è al top...non è l'unica e come tutti i modelli ha i suoi pregi e difetti ma ritengo sbagliato consigliarla a priori senza aver citato le altre.
vuoi prendere un modello top e metterci su l'elettronica che preferisci o vuoi per iniziare una buona rtr pronto corsa?
per le rtr io eviterei inferno ve ed andrei su caster racing, per quanto riguarda il "top" non hai che l'imbarazzo della scelta ma le cifre si alzano e non di poco
losi
mugen
xray
kyosho
ecc..
sono in colonna in modo casuale quindi non prendere la lista come una sorta di classifica, a mio avviso quelle citate sono tra quelle con più reperibilità di ricambi, se non le ho segnate tutte non è perchè quelle che mancano non le ritengo valide
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 16:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Unity
 
Data registr.: 24-01-2011
Messaggi: 10
è vero che in un futuro prossimo avrei intenzione di andare in pista (tra l'altro non so nemmeno se nelle vicinanze ce ne siano) ma per a desso preferirei qualcosa di più resistente, non desidero top level eccetera, perdonate la poco chiara e dettagliata domanda. qualcosa con cui imparare ma sufficiente in un futuro x una pista (sufficiente per divertirsi ^^ non per vincere ) magari un qualche modello a cui poi montare un motore più potente (se possibile)

p.s. io possiedo ancora una m8jr a scoppio, buggy 1:8, se posso risparmiare prendendo dei pezzi da li sono ben disposto a farlo ^^
Unity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 16:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Unity
 
Data registr.: 24-01-2011
Messaggi: 10
ah sono anche disposto a costruirmela io non è necessario una rtr ho visto come sono fatte ritengo di essere in grado di costruirne una.... e nel caso ho un amico con tanta esperienza che mi può dare una mano (anche se non lo sento da parecchio... )
Unity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 17:39   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2010
Residenza: palazzolo sull'oglio
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Unity Visualizza messaggio
è vero che in un futuro prossimo avrei intenzione di andare in pista (tra l'altro non so nemmeno se nelle vicinanze ce ne siano) ma per a desso preferirei qualcosa di più resistente, non desidero top level eccetera, perdonate la poco chiara e dettagliata domanda. qualcosa con cui imparare ma sufficiente in un futuro x una pista (sufficiente per divertirsi ^^ non per vincere ) magari un qualche modello a cui poi montare un motore più potente (se possibile)

p.s. io possiedo ancora una m8jr a scoppio, buggy 1:8, se posso risparmiare prendendo dei pezzi da li sono ben disposto a farlo ^^
Trasforma la tua M8 prendendo il kit k-Factory che ti costa 40/45 euro( è facilissimo da montare sulla tua auto e ha un ottimo supporto motore regolabile dall'alto e ha tutto quello che ti serve come portalipo,supporto per l'esc e portaricevente e si monta sulla tua auto senza fare altri fori sul telaio).
Prendi un kit Hobbywing Xerun da 80A o 150A con il motore da 2000 kv o da 2250 kv e spendi da 190 a 240 euro (quello da 80 A ha le stesse prestazioni ma il limite nel poterlo usare fino a 4s ,mentre il 150 arriva a 6s ma nessuno le usa)
Ti mancano le lipo e il caricabatterie.
Le lipo da 4s le trovi a circa 90/110 euro a pacco ,altrimenti le trovi a molto meno da Hobbyking, e un caricabatterie con 100/150 euro lo trovi buono.
Con il tuo bugget da 600 euro ci stai dentro e la tua off in versione brushless và molto bene ce ne sono più di una nella pista dove giro e non sono male.
Ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 17:55   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Unity
 
Data registr.: 24-01-2011
Messaggi: 10
ci avevo già pensato.. però mi piace l idea di averne due, una a scoppio e una elettrica, adoro tutti e due gli stili
Unity non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
contagiri con pc e 5(cinque!) euri! Max73BoItaly Circuiti Elettronici 6 28 luglio 10 08:16
A10 in vendita!!!...solo 14.000.00 euri fagi83 Aeromodellismo Turbine 14 01 luglio 10 01:01
trex 250 a 89 euri ?!? fulvico Elimodellismo Motore Elettrico 20 27 dicembre 09 11:53
22e rotore in alluminio a 20 euri..... gws82 Elimodellismo Motore Elettrico 1 12 marzo 07 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002