Citazione:
Originalmente inviato da max1969 |
a quanto si legge nel forum però è un'ottima macchina ma pecca di fragilità, se non erro lo stesso culatello che la possiede lo dice (scusatemi se ho letto male) quindi non so quanto andrebbe consigliata ad una persona che ammette di sapere più o meno sterzare..
fanno bene le persone che buttano giù la solita lista delle più "blasonate" e meno bene quelli che consigliano un modello in base ai propri gusti, si indirizzerebbe la persona in modo sbagliato...è solo un mio pensiero

è un po' come per me consigliare una 808 dicendo che è al top...non è l'unica e come tutti i modelli ha i suoi pregi e difetti ma ritengo sbagliato consigliarla a priori senza aver citato le altre.
vuoi prendere un modello top e metterci su l'elettronica che preferisci o vuoi per iniziare una buona rtr pronto corsa?
per le rtr io eviterei inferno ve ed andrei su caster racing, per quanto riguarda il "top" non hai che l'imbarazzo della scelta ma le cifre si alzano e non di poco
losi
mugen
xray
kyosho
ecc..
sono in colonna in modo casuale quindi non prendere la lista come una sorta di classifica, a mio avviso quelle citate sono tra quelle con più reperibilità di ricambi, se non le ho segnate tutte non è perchè quelle che mancano non le ritengo valide