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| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
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come da manuale ho provato le misure di precarico che danno (front 11mm/ rear 9mm) e la molla tende a "scappare" io mi chiedo con che criterio studino certe cose, altra cosa assurda che ho trovato nel manuale è la gradazione degli oli diff. e ammo consigliati che non coincidono con quelli forniti si scatola... dico io...che caxxo mi consigli di mettere ai differenziali oli ant.5000/centr.7000/post.2000 quando mi dai in dotazione solo un 20000 e un 10000? e ancora...che caxxo mi consigli il 600 agli ammo anteriori e il 350 a quelli posteriori quando in dotazione mi dai un 600 e un 500? hanno azzeccato almeno una gradazione su 5...buon punto d'inizio!!! scusami per essermi dilungato ma dopotutto non sono proprio dettagli dato quanto costano i vari oli e quanto costa il kit 808e. per il resto come detto ottima macchina, purtroppo la posso paragonare solo alla Caster ma ne sono soddisfatto a pieno...ne ha già viste di tutti i colori e devo dire che è molto robusta. io ho fatto il contrario di te, ho messo la mescola morbida dietro e la media davanti ma penso che non avrei trovato differenze sostanziose anche tenendo le 4 gomme con medesime durezze. per il resto non ho ancora cambiato niente della xray, tutto il setup è quello uscito dalle varie misure date da loro (loro che non vanno a nozze con la dotazione di oli ma che non peccano nel setup) pian piano mi accorgerò dove pecca il modello in stabilità ed interverrò anche e sopratutto con il vostro aiuto | |
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| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
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| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
| Citazione:
![]() per ora trovo inutile provare altri setup senza essermi prima reso conto se questo va davvero bene o no ![]() grazie comunque per la dritta | |
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| User Data registr.: 04-11-2009
Messaggi: 140
| Citazione:
molle silver 600ant 500post va bene...poi per il mio stile di guida ho preferito 550ant e 500post 10000ant 7000centr 5000post ripeto, va a gusti e a come ti senti il mezzo! comunque non mi sembra che le molle escano dalla sede considera che i braccetti devono stare paralleli al terreno quando la macchina è appoggiata a terra...l'ammortizzatore deve avere movimento sopra e sotto per lavorare bene... | |
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| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
| Citazione:
gli attacchi degli ammortizzatori sono di serie, sotto nel buco più interno e sulla torretta nel buco centrale della fila interna, come dice il manuale "interno con interno" ma la molla con quel poco precarico appoggia appena quando la macchina è a terra...quando salti tende a "scappare" per il drop (si chiama così quella regolazione del grano per far scendere i bracci verso il basso?) pronunciato e all'atterraggio rischi di piegare gli ammortizzatori o comunque di rovinare le parti dove appoggiano le molle. io la vedo così...potevano fare delle molle un pelo più lunghe in modo da consentire l'escursione massima verso il basso senza il rischio che escano | |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
Messaggi: 655
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Anche Mugen con la nuova serie argentate ha accorciato le molle, Associated, sulla B44 da tempo ha molle cortissime, e tutte costringono a precaricare molto la ghiera, Non so esattamente spiegarmi il perchè, ma sicuramente se hanno messo molle corte un motivo ci sarà....
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
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