![]() |
ecco finita la mia 808e 5 Allegato/i come da titolo ho finito di montare e verniciare la 808, la carrozzeria è molto semplice (scopiazzata) ma mi piace un sacco! ho deciso di aprire una nuova discussione semplicemente perchè a differenza dell'altra ho scelto la direzione sulla quale andare e l'ho messa in atto:) |
Semplice ma di effetto, complimenti!!:clap: |
4 Allegato/i ...ecco il resto delle foto:D |
Citazione:
|
Io preferisco queste scocche semplici a quelle confusionarie. Lavoro pulito complimenti :) |
bella:clap: rimane il fatto che la prossima sfida sarà farle raggiungere i 60km/h:asd: |
Citazione:
|
Citazione:
ma se tu non rispondi alle mie discussioni mi sa che la soglia dei 60 Km/h sarà pura utopia!!!:lol: per ora ho montato un pignone da 16t ed attendo di provarla, intanto non mi convince la velocità dichiarata da quel programma rapportata alla tua:huh: Citazione:
grazie Cyber:) |
Bellla Belllaaa !!!!:clap::clap: Anche io ne ho una......l'hai già provata ? Il suo destino quale sarà ? Pista? |
Cacchio...davvero bella,molto aggressiva in questa colorazione,complimenti:wink::clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002