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Vecchio 14 giugno 11, 23:09   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
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Bastano circa 300 euri per togliersela...
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 23:14   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 30-03-2011
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Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Bastano circa 300 euri per togliersela...
si si lo so..poco meno
è una bella scimmia però...
riguardo a molle e gomme mi sapresti dire qualcosa?
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 23:16   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Bastano circa 300 euri per togliersela...
Lehner nuovo sono 251€ e vale quel che costa.
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 02:52   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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aprofitto del mio piccolo spazio per chiedervi aiuto sulla discussione aperta riguardo ai radiocomandi, ho visto che di la sono quasi tutti possessori di aerei ed elicotteri quindi le risposte ai miei quesiti risultano (ovviamente) pochissime.
dato che voi come me utilizzate il radiocomando per gestire delle macchine mi potete dare una mano sulla scelta?
vi lascio il link e spero di ricevere aiuto
http://www.baronerosso.it/forum/radi...iocomando.html
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 17:07   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Lehner nuovo sono 251€ e vale quel che costa.
ciao, appena hai provato questa motorizzazione, potresti gentilmente postare le impressioni e come và?? mi incuriosisce molto e tempo indietro ero quasi per prenderlo anche io.
grazie.
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mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 12:17   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da massi850 Visualizza messaggio
ciao, appena hai provato questa motorizzazione, potresti gentilmente postare le impressioni e come và?? mi incuriosisce molto e tempo indietro ero quasi per prenderlo anche io.
grazie.
Al momento il mio é in ordine e deve arrivare insieme alla mbx6e tommygarage, comunque quando me l'ho hanno fatto provare era una bestia che ha fatto 24min con lipo da 5000 4s tirato perennemente al massimo e a fine scarica 51gradi con 24 esterni una bestia da affidabilita senza paragoni, altra cosa bella é che non ha resistenza cosi quando molli gas non hai decellerazioni come se fosse a scoppio con la frizione!
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photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 14:30   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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Residenza: torino
Messaggi: 361
montato il nuovo dissipatore, per non modificare i vari in vendita ho optato per un losi passivo.
ora vedremo quanto sarà utile...dovrò anche pensare a come adattarci una ventola
devo dire che come dissipatore è una bestia in quanto a grandezza...non sapevo come metterlo per non far toccare l'omocinetico o la carrozzeria, alla fine mettendolo al contrario ci è stato e chissenefrega della scritta losi
Icone allegate
ecco finita la mia 808e-cimg0249.jpg   ecco finita la mia 808e-cimg0258.jpg   ecco finita la mia 808e-cimg0264.jpg  
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 15:40   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
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Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
montato il nuovo dissipatore, per non modificare i vari in vendita ho optato per un losi passivo.
ora vedremo quanto sarà utile...dovrò anche pensare a come adattarci una ventola
devo dire che come dissipatore è una bestia in quanto a grandezza...non sapevo come metterlo per non far toccare l'omocinetico o la carrozzeria, alla fine mettendolo al contrario ci è stato e chissenefrega della scritta losi
Il dissipatore losi è straordinario! L unico difetto è che si adatta molto poco alle ventole. Io ho appena montato una tornado 25x 25 semplicemente con una
vite che va ad incastrarsi tra le alette. Sembra solido, se regge alla prova pista, ne metto una seconda. Fammi sapere come ti va con le ventole, vorrei confrontarmi con altri che hanno questo dissipatore.
Ciao
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 00:34   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 150
Ciao
Io con questa macchina sto usando questo setup
Differenziali 10000-5000-2000.
Molle xray blu con un precarico praticamente nullo.
Olio 350 sia davanti che dietro.
La pista dove giro è molto bucata e polverosa.
Un consiglio tieni sotto controllo i cuscinetti sulla cassa del differenziale,tendono a rompersi facilmente.
Io sto cercando di adattare la trasmissione della 2011 alla 808e per risolvere questo problema,se riiesco ti aggiorno.
Ciao ale
__________________
mugen mbx6eco, hobbywing 2200.
xray t3,tamiya tt01,tt02,m05,f104pro.
elicotteri:blade mcx s300,mar,mcpx bl
malekir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 02:51   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Il dissipatore losi è straordinario! L unico difetto è che si adatta molto poco alle ventole. Io ho appena montato una tornado 25x 25 semplicemente con una
vite che va ad incastrarsi tra le alette. Sembra solido, se regge alla prova pista, ne metto una seconda. Fammi sapere come ti va con le ventole, vorrei confrontarmi con altri che hanno questo dissipatore.
Ciao
avresti mica qualche foto della ventola attaccata? sarei curioso di vedere anche perchè non ho ben capito come possano non scappare le viti dalle alette.
anche il negoziante dove lo presi mi parlò di viti parker nelle alette ma sinceramente non concepisco come possano non sfilarsi con le sollecitazioni in una pista off.
addirittura il mio leopard tende a flettere nella parte opposta al motor mount (nel culo) tanto da essersi bollato addirittura a contatto con il dado che tiene la paratia laterale...figurati 2 viti messe senza sedi e filettature
sotto il motore c'è l'ultimo dadino della paratia in plastica e flettendo (dopo i salti grossi) si piega a tal punto da batterci sopra...allucinante dato che l'effetto nella parte anteriore sarebbe quello di rischiare di sgranare corona centrale e pignone...
comincio a capire i lavori di tommygarage che fissa i motori anteriormente e posteriormente rendendoli paralleli al telaio ma sopratutto fissi senza questi rischi.
in una chiacchierata mi parlava di rischi di rovinare il motore ed io non capivo perchè dopotutto i motor mount sono studiati per reggere i motori senza problemi...ora ci sono arrivato a vedere quei rischi e condivido a pieno quello che prima non capivo.
posterò poi qualche foto per rendere l'idea del bollo (nemmeno troppo lieve) che ha il motore a causa delle sollecitazioni
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
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