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| | #3 (permalink) Top |
| User | Lehner nuovo sono 251 e vale quel che costa.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
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| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
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aprofitto del mio piccolo spazio per chiedervi aiuto sulla discussione aperta riguardo ai radiocomandi, ho visto che di la sono quasi tutti possessori di aerei ed elicotteri quindi le risposte ai miei quesiti risultano (ovviamente) pochissime. dato che voi come me utilizzate il radiocomando per gestire delle macchine mi potete dare una mano sulla scelta? vi lascio il link e spero di ricevere aiuto ![]() http://www.baronerosso.it/forum/radi...iocomando.html |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
Messaggi: 133
| ciao, appena hai provato questa motorizzazione, potresti gentilmente postare le impressioni e come và?? mi incuriosisce molto e tempo indietro ero quasi per prenderlo anche io. ![]() ![]() grazie.
__________________ mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4. |
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| | #6 (permalink) Top |
| User | Al momento il mio é in ordine e deve arrivare insieme alla mbx6e tommygarage, comunque quando me l'ho hanno fatto provare era una bestia che ha fatto 24min con lipo da 5000 4s tirato perennemente al massimo e a fine scarica 51gradi con 24 esterni una bestia da affidabilita senza paragoni, altra cosa bella é che non ha resistenza cosi quando molli gas non hai decellerazioni come se fosse a scoppio con la frizione!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
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montato il nuovo dissipatore, per non modificare i vari in vendita ho optato per un losi passivo. ora vedremo quanto sarà utile...dovrò anche pensare a come adattarci una ventola devo dire che come dissipatore è una bestia in quanto a grandezza...non sapevo come metterlo per non far toccare l'omocinetico o la carrozzeria, alla fine mettendolo al contrario ci è stato e chissenefrega della scritta losi |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
vite che va ad incastrarsi tra le alette. Sembra solido, se regge alla prova pista, ne metto una seconda. Fammi sapere come ti va con le ventole, vorrei confrontarmi con altri che hanno questo dissipatore. Ciao
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
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| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 150
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Ciao Io con questa macchina sto usando questo setup Differenziali 10000-5000-2000. Molle xray blu con un precarico praticamente nullo. Olio 350 sia davanti che dietro. La pista dove giro è molto bucata e polverosa. Un consiglio tieni sotto controllo i cuscinetti sulla cassa del differenziale,tendono a rompersi facilmente. Io sto cercando di adattare la trasmissione della 2011 alla 808e per risolvere questo problema,se riiesco ti aggiorno. Ciao ale
__________________ mugen mbx6eco, hobbywing 2200. xray t3,tamiya tt01,tt02,m05,f104pro. elicotteri:blade mcx s300,mar,mcpx bl |
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
| Citazione:
anche il negoziante dove lo presi mi parlò di viti parker nelle alette ma sinceramente non concepisco come possano non sfilarsi con le sollecitazioni in una pista off. addirittura il mio leopard tende a flettere nella parte opposta al motor mount (nel culo) tanto da essersi bollato addirittura a contatto con il dado che tiene la paratia laterale ...figurati 2 viti messe senza sedi e filettature![]() sotto il motore c'è l'ultimo dadino della paratia in plastica e flettendo (dopo i salti grossi) si piega a tal punto da batterci sopra...allucinante dato che l'effetto nella parte anteriore sarebbe quello di rischiare di sgranare corona centrale e pignone... comincio a capire i lavori di tommygarage che fissa i motori anteriormente e posteriormente rendendoli paralleli al telaio ma sopratutto fissi senza questi rischi. in una chiacchierata mi parlava di rischi di rovinare il motore ed io non capivo perchè dopotutto i motor mount sono studiati per reggere i motori senza problemi...ora ci sono arrivato a vedere quei rischi e condivido a pieno quello che prima non capivo. posterò poi qualche foto per rendere l'idea del bollo (nemmeno troppo lieve) che ha il motore a causa delle sollecitazioni | |
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