| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Lipo muore improvvisamente!!!
Ieri mentre testavo i primi giri con la mia buggy trasformata da 1/10 a 1/8, improvvisamente la macchina si ferma, ho pensato che forse ero convinto di usare una batt carica che invece non lo era, ma quando mi avvicino le ventoline dei dissipatori erano ferme, cosa che non succede con esc in cut off. metto la batt nel imax e mi dice di connettere la batt Cosa può essere successo? La batt ha 5-6 scariche!! Potrebbe essere che qualche saldatura interna è saltata? Io ho un pò di paura ad aprirle, dopo la discussione sul problema delle lipo che incendiano!!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ce differenza tra elettronico ed elettricista, almeno da noi sono due profesioni diverse con due formazioni distinte il primo (elettronico) salda sempre e ha che fare con circuiti ecc, mentre l'altro (elettricista) per lo piu tira cavi e collega il tutto lo stano puo anche non capitargli in mano durante tutto un montaggio/istallazione e addirittura cantiere. ![]() p.s. cmq oggi mi metto dietro non essendo un rapresentante di nessuna delle due profesioni sovra citate (nonstante ho fatto parecchia esperianza, in entrambi i campi installando sistemi di sicurezza), basta solo avere il materiale necessario e prendere le giuste precauzioni .
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
tutti hanno il TERRORE delle lipo. Io ne ho riparate DUE col saldatore a GAS , in pista! Su bancone di legno infangato, in piedi...e sotto gli occhi del proprietario ( LUCCHESE............. Non minimizziamo, ma non facciamo stupido terrorismo. Altrimenti....collegare una vasca idromassaggio a 220V in cui dovranno andare dei bambini....cosa è?????????????????? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |