Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 16, 17:23   #991 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2016
Residenza: Bolzano
Messaggi: 36
Diciamo che ho un buggy 4wd cinese da 50 km/h e ho capito che non mi soddisfa. Voglio qualcosa di più, inizialmente credevo un monster truck.

Adesso sono orientato sull' E Revo 1/16, lo hai utilizzato?

Tra versione con e senza TSM ci sono enormi differenze? Quale è consigliata?

Mi può aiutare qualcuno in caso con un acquisto da towerhobbies.com?
Andrea.91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 17:46   #992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Si il mini revo lo ha un mio amico tra l'altro con un motore 1/10 esagerato, dove appena dai un filo di gas ribalta. Boh a me personalmente non dice niente perché è troppo piccolo per far fuori strada vero e troppo ciondolone per usarlo in pista. Io ho una mini 8ight che uso in pista sintetica e va molto bene. Col mini revo non riesci a fare una curva senza ribaltare. Ti ripeto, pensa a dove e come vuoi usare la macchinina (budget compreso) e poi se ne riparla...

Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 20:31   #993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2016
Messaggi: 37
Io ho tritato il differenziale del mio stampede 2wd dopo circa 3 mesi, ho anche rovinato il guscio perche si spostato dalla sede il perno di un ingranaggio, ora dovrei cambiarlo e prendere qualcosa di più serio...cosa mi consigliate voi? Perché riprendere il tutto originale non mi esalta come idea anche se penso che risparmierà perché con 40 euro lo trovo :/
dipa91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 21:17   #994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Sei il primo che sento che ha tritato perché è l'unica macchina che ho avuto che a livello di trasmissione mi ha dato zero noie. Anche sugli altri forum ne parlano stra bene. Magari era montata male o qualcosa di difettoso. La mia sono 4 anni che gira e l'ho ingrassata solo una volta...

Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 21:23   #995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da dipa91 Visualizza messaggio
Io ho tritato il differenziale del mio stampede 2wd dopo circa 3 mesi, ho anche rovinato il guscio perche si spostato dalla sede il perno di un ingranaggio, ora dovrei cambiarlo e prendere qualcosa di più serio...cosa mi consigliate voi? Perché riprendere il tutto originale non mi esalta come idea anche se penso che risparmierà perché con 40 euro lo trovo :/
di lasciar stare e cercare direttamente un altro hobby per esempio.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 21:39   #996 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2016
Messaggi: 37
:/ sarò sfortunato allora. E poi perché cambiare, non siamo tutti bravi a far tutto si dovrà pur imparare sbagliando
dipa91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 18, 12:51   #997 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Mi chiedo per quale motivo uno debba prendere lo Stampede al posto di un Arrma Granite BLX che costa 150 euro in meno.

Ultima modifica di StIwY : 01 marzo 18 alle ore 12:59
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 18, 13:11   #998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
beh, l'aftermarket
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 19, 08:08   #999 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2019
Residenza: torino
Messaggi: 1
problema con traxxas slash chiedo aiuto

salve sono nuovo chiedo aiuto a qualcuno che ne capisca piu di me ovvio...
ho comprato un traxxas slash 4x4 e lo pagato pure una barcata di soldi lo preso nuovo...
gli ho cambiato tutto cioe gli ho messo i cardani in ergal poi gli ho cambiato le ruote... gli ho messo le ruote dello stampede solo che ho fatto fuori la frizione nn capisco il motivo io penso che siano le ruote adesso sto aspettando la nuova frizione che ho comprato su amazon... chiedo a qualcuno se sarà proprio le ruote ho e un problema di fabbrica... proprio laltro giorno lo usata dopo un po... che gli ho cambiato le ruote e ha iniziato a slittare poi lo fermata x vedere quale era il problema e sentivo una puzza di bruciato e vedevo che usciva del fumo dalla frizione allora lo fatta vedere ad un amico che ne capisce di piu e mi ha detto che si e aperta la frizione ma nn mi convince ho provato a cambiare pure il pistone lo messo un po piu grande e niente mi fa sempre lo stesso lavoro cioe dopo un po slitta nn so piu che fare... adesso aspetto che mi arrivi la nuova frizione da amazon e provo a montare quella nuova... chiedo a qualcuno che ne capisce di piu di me saranno le ruote???? ringrazio in anticipo
scuriapino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 20, 10:52   #1000 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2016
Residenza: ravenna
Messaggi: 39
Ciao a tutti, sto per acquistare uno Stampede 4x4 vxl per divertimento, offroad su sabbia, dune ecc.. Pregi-difetti?
liuk92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Stampede XL-5 B[L]A[D]E Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 26 settembre 09 01:21
Traxxas Stampede VLX gogiamma Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 22 novembre 08 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002