Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 13, 14:06   #641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Mii hazard con 6a lo disintegri sui salti! Troppo pesante! Io sono in ferie e torno sabato.. Quando ci si vede tra chi vuole ? Tipo tra due sabati va bene? Intanto smanettoni, avete novità? Siete con la pancetta al sole? A me la morosa m'ha velatamente "costretto" a non portare il Monster, dicendo che se c'avessi giocato in spiaggia davanti a tutti, sarei apparso demente! Ma dico io.. Vabbé, l'ho lasciato a casa anche perché la macchina è piena e il pensiero di triturarlo nella sabbia non mi faceva impazzire! Un pochino mi manca

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 13, 15:55   #642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Ciao! Cosa non si fa per amore eh? Ahahah Beh io al momento sono riuscito a fare solo una settimana di mare e forse qualchefine settimana lo farò successivamente.. Per il resto tutto studio :banghead: Però posso dire che mi è andata meglio per quanto riguarda il fattore ragazza alla mia pare piaccia far scorrazzare sullo sterrato lo stampede! Ci viene volentieri eheh anzi... Me la fa usare pure poco ahahah
Con la scusa posto questi due video che ho fatto vicino casa sua (un paradiso per i monster per quanto mi riguarda, stanno facendo dei lavori nelle vicinanze quindi veramente il momento ideale), il video con l'audio guida lei, quello senza audio io ;)
https://www.youtube.com/watch?v=2IDn...e_gdata_player

https://www.youtube.com/watch?v=sMjs...e_gdata_player
Mi scuso per ripresa e resto, ma con il cellulare questo ho potuto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 23:36   #643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391


stampede 4x4 pwnato

perdonate la qualità
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 08:14   #644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
ahahah
1-0 per digger! quindi funziona bene la zavorra sul servo?
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 23:47   #645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Ciao ragazzi, come va? E' un po che non entro a fare due chiacchiere...volevo chiedervi, chi ha questa ->

Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 50~100C Hardcase Lipo Pack (EU warehouse)

mi sa che sono rimasto a piedi con le mie lipo, nel senso che tengono la carica però mi sembrano moscette, che non rendano più come un annetto fa, lo stampede quasi non impenna più.
Avete fatto altre modifiche ai vostri?
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 09:32   #646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Giusto per curiosità che lipo hai al momento? pensi di avere gli stessi settaggi di un anno fa? Comunque sia penso siano buone, se rendono come le mie 6000 mah 65c sicuramente non te ne pentirai ^^ hazard le ha chiedi a lui e spulcia tra i video suoi, qualcuno l'ha fatto utilizzando quelle lipo mi sembra ;) comunque aspetta lui per un opinione più precisa.
Per quanto riguarda modifiche al modello per ora niente.. Giusto un cambio olio agli ammo e un nuovo settaggio con modifica dei pistoncini e compagnia bella Ho fatto qualche salto ogni tanto e unico problema riscontrato è stata una crepa sulla torretta posteriore degli ammortizzatori (è successo prima delle modifiche eh! non è stata colpa mia! xD la mia ragazza ha preso male delle buche e penso, cappottandosi, si sia allargata una microcrepa che c'era già) ... Dovrò cambiarla prima o poi. Appena ho qualche euro la ricompro.. Che dite la prendo direttamente della rpm o avete altri consigli?
Intanto ben tornato sul forum eheh

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 10:10   #647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
La lipo è una zippy 5000mah 20c e devo dire che sino ad un paio di mesi fa andava benissimo, adesso invece adesso è moscia anche se tiene bene la carica e non si sbilancia per niente...ed anche un altra lipo comprata su ebay la stessa cosa, però questa già non si riusciva a bilanciare e me lo sarei aspettato. Le torrette prendile della rpm oppure come ho fatto io in alluminio,solo che costano di più e penso che se prendi una bella botta si piegano, però sono belle



Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Giusto per curiosità che lipo hai al momento? pensi di avere gli stessi settaggi di un anno fa? Comunque sia penso siano buone, se rendono come le mie 6000 mah 65c sicuramente non te ne pentirai ^^ hazard le ha chiedi a lui e spulcia tra i video suoi, qualcuno l'ha fatto utilizzando quelle lipo mi sembra ;) comunque aspetta lui per un opinione più precisa.
Per quanto riguarda modifiche al modello per ora niente.. Giusto un cambio olio agli ammo e un nuovo settaggio con modifica dei pistoncini e compagnia bella Ho fatto qualche salto ogni tanto e unico problema riscontrato è stata una crepa sulla torretta posteriore degli ammortizzatori (è successo prima delle modifiche eh! non è stata colpa mia! xD la mia ragazza ha preso male delle buche e penso, cappottandosi, si sia allargata una microcrepa che c'era già) ... Dovrò cambiarla prima o poi. Appena ho qualche euro la ricompro.. Che dite la prendo direttamente della rpm o avete altri consigli?
Intanto ben tornato sul forum eheh

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 11:56   #648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Capito, beh penso che comunque le nanotech siano di una migliore qualità rispetto a queste da te elencate e dovresti trovarti molto bene con la 5300 50c ;) per la torre penso prenderò la rpm, accantonando la voglia di fare il modello in alluminio o simili, in modo da correre anche più spensierato ^^ grazie del consiglio ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 13:03   #649 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2007
Residenza: pavia
Messaggi: 102
Ecco il mio con qualche modifica, kit proline protrac che consente di utilizzare gomme e cerchi anche del 4x4, ammortizzatori powerstroke proline,tutti i fuselli e portafuselli in ergal traxxas, paraurti anteriore rpm dello slash e a breve una nuova gearbox!
Dimenticavo gomme e cerchi proline trancher.






inviato da me con le dita...!!!!
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 15:05   #650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
quanto hai pagato le trencher incluso di sped? 60-65euro?
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Stampede XL-5 B[L]A[D]E Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 26 settembre 09 01:21
Traxxas Stampede VLX gogiamma Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 22 novembre 08 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002