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Vecchio 16 maggio 11, 16:52   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-04-2011
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Conversione brushless Hong Nor X2 CRT

Ragazzi intanto mi presento sono Filippo.
Grazie all'aiuto del grandissimo Culatello che mi sta aiutando esageratamente che ringrazio sono riuscito a prendere in kit pro la hong nor x2crt usata per poi elettrificarla,sotto consigli di Culatello la sto spogliando per pulirla ben benino,vedere come è fatta e poi rivestirla con un nuovo vestitino elettrico.
adesso ho bisogno di una mano per gli acquisti da fare e qui chiedo a voi

-Motore:quale dove e a quanto???pensavo ad un mamba 2200

-Esc:quale dove e a quanto???pensavo ad uno xerun 150 A

-Servo:20 kg quale prendere dove e a quanto

-Supporto motore dedicato,portalipo etc etc:fa tutto parte del kit brushless dove lo - posso trovare online e a quanto

-Dissipatore:non ho idea di cosa prendere quindi dove quale e a quanto???

-Lipo e Caricabatterie:Culatello mi ha consigliato qualcosina voi che mi dite dove quale - quanto

Che altro manca,vi terrò aggiornato cosi facciamo una bella discussione con foto e spiegazioni.
Vi ringrazio e vi saluto a dopo

Filippo
Fillo_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 16:59   #2 (permalink)  Top
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Conversione brushless Hong Nor X2 CRT-p1010639.jpg
Conversione brushless Hong Nor X2 CRT-p1010640.jpg
Conversione brushless Hong Nor X2 CRT-p1010641.jpg

eccola appena presa dopo metto le foto con la macchina un pò più spogliata
Fillo_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 16:59   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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hoo finalmente è partito ufficialmente il post
il punto 4 mi manca ,o meglio ne ho trovato uno ma a prezzo esorbitante e non te lo linko neanche .
vediamo cosa trovano gli altri utenti.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 17:40   #4 (permalink)  Top
simo97
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Messaggi: n/a
complimenti per l'aquisto!!

è proprio bello quel truggy!

motore: hai una vastissima scelta, ti consiglio un mamba 2200, gli xerun 2000 o 2250, il leopard 2150
motore brushless 1:8 LEOPARD 4074-2150 kv caster kyosho | eBay

esc: xerun 150, speed passion v2.0 1/8
REGOL. SPEED PASSION SILVER ARROW V2, AUTO 1:8,CON CARD | eBay

servo: hitec 7945
Hitec Servocomando HS7945TH - 23,0 (7,4V)-0,10 (7,4V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

lipo: Turnigy 4s 5000mAh 40C
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 40C Lipo Pack (DE Warehouse)

Caricabatterie: Icharger 106B-plus
HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger

kit di conversione: lo devo cercare, se trovo qualcosa te lo linko
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Vecchio 16 maggio 11, 17:53   #5 (permalink)  Top
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Residenza: Roma
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Grazie simone vediamo cosa dicono anche gli altri
volevo dirvi che cmq la macchina è per puro cazzeggio quindi vorrei tanta potenza e tanta robustezza in generale anche per motore ed esc
un mostro la vorrei far diventare,ovviamente non troppo eccessivo da farla diventare ingovernabile
stasera metto le altre foto
Fillo_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 18:18   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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io lo completerei con:
-leopard 2000kv o mamba 2200kv + dissi losi
-esc hk150 o xerun 150
-servo non saprei, ma secondo me 15kg sono già sifficienti
-lipo turnigy 5000mah 40C o ancora meglio le nanotech 45-90C
-cb io ho il 206b, ma il 106b linkato và benissimo
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Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 18:52   #7 (permalink)  Top
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ragazzi ma il kit conversione???
nessuno sa dove lo posso trovare???
Fillo_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 19:31   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Vecchio 17 maggio 11, 00:17   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
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Residenza: firenze
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Io avevo quel kit sul mio ex X2pro (a proposito Culaz, ma l'hai visto girare?). E' un ottimo Kit, solo che con quel particolare Motor Mount e la corona originale dell'X2 (48 denti) arrivi a montare pignoni al massimo di 14/15 denti, con motori di 40/42 mm di diametro. Quindi se la scelta del motore cade su un 2000 Kv metti in preventivo di prendere pure la corona da 44, che sarebbe quella del buggy x2. Non è così semplice da trovare in europa, forse in Germania, dove il mezzo, sotto la marca Jamara è assai più diffuso, altrimenti devi rifornirti in USA, da Nitrohouse, che ha tutto, sotto la marca Jammin.
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Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 01:07   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Eccomi allora non riesco a caricare le foto perchè troppo grandi come faccio a metterle???

Culatello quel kit lo avevo visto pure io da effe erre però è terminato,poi volevo chiederti se hai visto la posta che ti ho mandato e se va bene segato così il portaservo,e che se devo levare dal differenziale centrale definitivamente freni a disco e leveraggi vari cioè lasciare solo differenziale e portadifferenziale

Pierfrancesco grazie dell'aiuto sarà molto utile anche perchè ne ho tanto bisogno dato che per me è la prima volta,quindi ti interpellerò varie volte dato che ci sei già passato

adesso tocca trovare il kit conversione cosi posso procedere al montaggio
Fillo_89 non è collegato   Rispondi citando
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