| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Roma
| Conversione brushless Hong Nor X2 CRT
Ragazzi intanto mi presento sono Filippo. Grazie all'aiuto del grandissimo Culatello che mi sta aiutando esageratamente che ringrazio sono riuscito a prendere in kit pro la hong nor x2crt usata per poi elettrificarla,sotto consigli di Culatello la sto spogliando per pulirla ben benino,vedere come è fatta e poi rivestirla con un nuovo vestitino elettrico. adesso ho bisogno di una mano per gli acquisti da fare e qui chiedo a voi![]() ![]() -Motore:quale dove e a quanto???pensavo ad un mamba 2200 -Esc:quale dove e a quanto???pensavo ad uno xerun 150 A -Servo:20 kg quale prendere dove e a quanto -Supporto motore dedicato,portalipo etc etc:fa tutto parte del kit brushless dove lo - posso trovare online e a quanto -Dissipatore:non ho idea di cosa prendere quindi dove quale e a quanto??? -Lipo e Caricabatterie:Culatello mi ha consigliato qualcosina voi che mi dite dove quale - quanto Che altro manca,vi terrò aggiornato cosi facciamo una bella discussione con foto e spiegazioni. Vi ringrazio e vi saluto a dopo Filippo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hoo finalmente è partito ufficialmente il post ![]() il punto 4 mi manca ,o meglio ne ho trovato uno ma a prezzo esorbitante e non te lo linko neanche . vediamo cosa trovano gli altri utenti.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
complimenti per l'aquisto!! è proprio bello quel truggy! motore: hai una vastissima scelta, ti consiglio un mamba 2200, gli xerun 2000 o 2250, il leopard 2150 motore brushless 1:8 LEOPARD 4074-2150 kv caster kyosho | eBay esc: xerun 150, speed passion v2.0 1/8 REGOL. SPEED PASSION SILVER ARROW V2, AUTO 1:8,CON CARD | eBay servo: hitec 7945 Hitec Servocomando HS7945TH - 23,0 (7,4V)-0,10 (7,4V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore lipo: Turnigy 4s 5000mAh 40C HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) Caricabatterie: Icharger 106B-plus HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger kit di conversione: lo devo cercare, se trovo qualcosa te lo linko |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie simone vediamo cosa dicono anche gli altri volevo dirvi che cmq la macchina è per puro cazzeggio quindi vorrei tanta potenza e tanta robustezza in generale anche per motore ed esc un mostro la vorrei far diventare,ovviamente non troppo eccessivo da farla diventare ingovernabile stasera metto le altre foto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
io lo completerei con: -leopard 2000kv o mamba 2200kv + dissi losi -esc hk150 o xerun 150 -servo non saprei, ma secondo me 15kg sono già sifficienti -lipo turnigy 5000mah 40C o ancora meglio le nanotech 45-90C -cb io ho il 206b, ma il 106b linkato và benissimo
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Io avevo quel kit sul mio ex X2pro (a proposito Culaz, ma l'hai visto girare?). E' un ottimo Kit, solo che con quel particolare Motor Mount e la corona originale dell'X2 (48 denti) arrivi a montare pignoni al massimo di 14/15 denti, con motori di 40/42 mm di diametro. Quindi se la scelta del motore cade su un 2000 Kv metti in preventivo di prendere pure la corona da 44, che sarebbe quella del buggy x2. Non è così semplice da trovare in europa, forse in Germania, dove il mezzo, sotto la marca Jamara è assai più diffuso, altrimenti devi rifornirti in USA, da Nitrohouse, che ha tutto, sotto la marca Jammin.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Eccomi allora non riesco a caricare le foto perchè troppo grandi come faccio a metterle??? ![]() Culatello quel kit lo avevo visto pure io da effe erre però è terminato,poi volevo chiederti se hai visto la posta che ti ho mandato e se va bene segato così il portaservo,e che se devo levare dal differenziale centrale definitivamente freni a disco e leveraggi vari cioè lasciare solo differenziale e portadifferenziale Pierfrancesco grazie dell'aiuto sarà molto utile anche perchè ne ho tanto bisogno dato che per me è la prima volta,quindi ti interpellerò varie volte dato che ci sei già passato adesso tocca trovare il kit conversione cosi posso procedere al montaggio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |