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Vecchio 03 maggio 11, 22:23   #11 (permalink)  Top
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c'è, c'è

è quella originale himoto, ce l'ho avuta
Questa è in alluminio, qualcuno sa dove trovarla in acciaio?

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Vecchio 03 maggio 11, 22:31   #12 (permalink)  Top
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Questa è in alluminio

NO
è acciaio
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Vecchio 03 maggio 11, 22:36   #13 (permalink)  Top
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NO
è acciaio
Pensavo che fosse in alluminio perché quando scrivono "in metallo" in genere è così, poi visto il prezzo non credevo fosse in acciaio.
Ok, allora la compro, grazie ancora!
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Vecchio 03 maggio 11, 22:45   #14 (permalink)  Top
simo97
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veramente dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere in ergal, una lega dell'alluminio
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Vecchio 03 maggio 11, 22:48   #15 (permalink)  Top
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veramente dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere in ergal, una lega dell'alluminio
Vabbè ormai l'ho comprata, la frittata è fatta!
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Vecchio 03 maggio 11, 22:50   #16 (permalink)  Top
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veramente dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere in ergal, una lega dell'alluminio
Peccato che pesa quasi quanto l'EZrun 9T senza cavi

Comunque resistente è resistente
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Vecchio 03 maggio 11, 22:53   #17 (permalink)  Top
simo97
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Peccato che pesa quasi quanto l'EZrun 9T senza cavi
esagerato

poi grammo più, grammo meno, mica ci fa gare internazionali!
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Vecchio 03 maggio 11, 23:08   #18 (permalink)  Top
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poi grammo più, grammo meno, mica ci fa gare internazionali!
A me va bene così, acciaio o no mi interessa la resistenza e grazie a voi l'ho trovata!!!!
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Vecchio 03 maggio 11, 23:22   #19 (permalink)  Top
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veramente dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere in ergal, una lega dell'alluminio
Ragazzi trovata la soluzione all'arcano:ho chiesto al venditore e mi ha detto che è in ACCIAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 03 maggio 11, 23:31   #20 (permalink)  Top
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Ragazzi trovata la soluzione all'arcano:ho chiesto al venditore e mi ha detto che è in ACCIAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo.
Se posso darti un consiglio, se hai già il copri-corona, devi coprire anche il buco che c'è sotto al motormount. Per capirci; togli la batteria, vedi che sotto al bicchierino del palo che porta la trasmissione da dietro a davanti c'è il motormount con un buco? Ecco quel buco deve sparire; da la entra di tutto e il copri-corona servirà solo a trattenere + i sassi fino alla lisciatura della corona
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