Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 11, 16:28   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-10-2010
grazie brigge
sono 2 macchine davvero interessanti ne terrò sicuramente conto prima dell'acquisto finale ma aspetto altre opinioni intanto giusto per capire meglio anche su cosa vale la pena puntare vista la concorrenza che c'è in questo mondo...
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 18:43   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-01-2011
ciao superyon87, io non sono di certo un esperto, ma ti sconsiglio vivamente hpi bullet st/mt...in se e per se non sono malaccio, ma quell'elettronica è da 1/16!
Se non sei pronto a sostituire motore e esc penso che sarebbe meglio guardare altrove...ciao!
ErikD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 19:13   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mikele73 Visualizza messaggio
io ero un possessore di un truggy caster preso leggendo i pareri del forum........ non e' stato un buon acquisto.........per me
pero'ho visto quell'ansmann e' proprio carino a quel prezzo un 4wd!! mi ero avvicinato all'elettrico ma dopo l'esperienza della caster , non mi interessava piu' , ora a vedere quel mezzo...........quando faro' un po' di soldi..........quasi quasi.........
beh mi dispiace che ti sia trovato male, io invece l'esatto contrario, ripeto secondo mè è un buon compromesso poi .... ogni uno è libero di pensarla come vuole
di legnate salti e quant'altro ne ha fatti a bizzeffe, possono confermare anche alcuni ragazzi del forum, culatello, tommy, ecc, messo giu come si deve e con poche modifiche hai di che divertirti
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 19:36   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione: