Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 11, 16:28   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-10-2010
grazie brigge
sono 2 macchine davvero interessanti ne terrò sicuramente conto prima dell'acquisto finale ma aspetto altre opinioni intanto giusto per capire meglio anche su cosa vale la pena puntare vista la concorrenza che c'è in questo mondo...
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 18:43   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-01-2011
ciao superyon87, io non sono di certo un esperto, ma ti sconsiglio vivamente hpi bullet st/mt...in se e per se non sono malaccio, ma quell'elettronica è da 1/16!
Se non sei pronto a sostituire motore e esc penso che sarebbe meglio guardare altrove...ciao!
ErikD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 19:13   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mikele73 Visualizza messaggio
io ero un possessore di un truggy caster preso leggendo i pareri del forum........ non e' stato un buon acquisto.........per me
pero'ho visto quell'ansmann e' proprio carino a quel prezzo un 4wd!! mi ero avvicinato all'elettrico ma dopo l'esperienza della caster , non mi interessava piu' , ora a vedere quel mezzo...........quando faro' un po' di soldi..........quasi quasi.........
beh mi dispiace che ti sia trovato male, io invece l'esatto contrario, ripeto secondo mè è un buon compromesso poi .... ogni uno è libero di pensarla come vuole
di legnate salti e quant'altro ne ha fatti a bizzeffe, possono confermare anche alcuni ragazzi del forum, culatello, tommy, ecc, messo giu come si deve e con poche modifiche hai di che divertirti
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 19:36   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ErikD Visualizza messaggio
ciao superyon87, io non sono di certo un esperto, ma ti sconsiglio vivamente hpi bullet st/mt...in se e per se non sono malaccio, ma quell'elettronica è da 1/16!
Se non sei pronto a sostituire motore e esc penso che sarebbe meglio guardare altrove...ciao!
Già già... il motore sembra un Ezrun 380 alettato, quindi con dimensioni esterne da 540.. il regolatore se non sbaglio è un 35 ampere di corrente continua... finchè si usa con 2 celle lipo però non dovrebbe dare problemi se rapportato giusto.. o almeno con quel regolatore lì ci mandavo il mio truggy 1:10 Surge Hbx e mi è sempre andata bene..

Se volessi andare di scala 1:8 prova a cercare qualcuno che venda il suo Caster... che dicono tutti sia un ottimo compromesso !!
Zan visto che li hai entrambe.. come resistenza come siamo messi ?? Chi è più robusto tra E-revo e Truggy Caster ??
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 00:14   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di DamRc

Data registr.: 26-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da condor3196 Visualizza messaggio
quale sarebbe il topic x hiper 10? ciao
cesare
ecco il topic http://www.baronerosso.it/forum/auto...x4-truggy.html

ecco la macchina HYPER TRANSFORMER TRUCK ELETTR

Vecchio 02 maggio 11, 12:35   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattizzia

Data registr.: 12-10-2008
mmmm....mi sta stuzzicando l'idea dell'hpi bullet truggy....forse forse appena ho i soldi lo prendo e vi faccio sapere come va!
Mattizzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 21:05   #27 (permalink)  Top
User

ma quindi alla fine quali sono i mezzi più quotati??? troppi nomi e non ci sto capendo più nulla.....
Vecchio 03 maggio 11, 21:07   #28 (permalink)  Top
User

ah nessuno mi ha spiegato la cosa dei motori con 10t 28t che cavolo vuol dire???
e secondo voi una elettronica decente cosa vorrebbe dire???
motore da quanti kv e esc da quanti ampere????
Vecchio 04 maggio 11, 12:57   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Già già... il motore sembra un Ezrun 380 alettato, quindi con dimensioni esterne da 540.. il regolatore se non sbaglio è un 35 ampere di corrente continua... finchè si usa con 2 celle lipo però non dovrebbe dare problemi se rapportato giusto.. o almeno con quel regolatore lì ci mandavo il mio truggy 1:10 Surge Hbx e mi è sempre andata bene..

Se volessi andare di scala 1:8 prova a cercare qualcuno che venda il suo Caster... che dicono tutti sia un ottimo compromesso !!
Zan visto che li hai entrambe.. come resistenza come siamo messi ?? Chi è più robusto tra E-revo e Truggy Caster ??
ma senza dubbio il casterone il revone va bene ma non e´ e anche se lo tuggizzi non sara´mai un vero truggy,
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks