Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 11, 21:26   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
complimenti ,l'importante è che poi non ci fai la fine del nafta

guarda che se la ritroviamo sul mercatino facciamo colletta e te la rispediamo a casa

immagino sia un progetto infinito ,tienici aggiornati con le foto ,ciao !
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 21:59   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mazzaspeed
 
Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
Ciao Bì,si,hai proprio ragione...ci ho guadagnato solo in soddisfazione visto che con una trentina di dollari la potevo portare a casa,oppure giustamente la potevo prendere anche da te e qualcosa risparmiavo!Comunque tutte le torri che ho trovato sono da 5mm,ed oltre allo spessore ho dato alla mia una forma un pò più robusta "ingrossandola" leggermente nei punti e nelle curvature più sofferenti,e cosa più importante il progetto dev'essere il più handmade possibile!
Per ora giro intorno al fatto della soddisfazione personale,sempre che riesca tutto al meglio,posso dire solo che per ora il telaio a subito poche variazioni,tranne il resto.
Ho in mente un raffreddamento passivo molto interessante,una distribuzione dei pesi specie la nuova cobra e visto dove ho l'alloggio è previsto un sistema "flex" per il servo,ma soprattutto un cambio lipo da 5 secondi!..(considera che ne ho 2!!)
apparte questo i dati certi che ho sono un 5s (da vedere sempre l'amperaggio),vabbè il neu 1515,rapporti corona pigno 43/21 e molto molto carbonio
Ah,posso dire anche che ho aquistato dei pezzi molto utili dell' RC8,dell' e-revo 1/8,della ECO e del t-rex 550...alla fine sarà un gran minestrone!
Non contarci Fabio,se vedo che è una boiata prima del mercatino và sul comodino!
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
concept montaviale Categoria F3K 76 24 gennaio 10 21:30
.mqo; .tgo; .tmd; tmg..aaaaaaa non ci capisco na mazza!! katanamaniac Simulatori 2 17 agosto 09 15:16
non ce sto a capí na mazza con sta FF7 sharky86 Elimodellismo Principianti 7 18 febbraio 09 21:28
Mazza se son robusti gli HS 81 luca.masali Radiocomandi 14 21 dicembre 07 19:52
RB concept s5 evo2005 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 27 marzo 06 17:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002