| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
complimenti ,l'importante è che poi non ci fai la fine del nafta ![]() guarda che se la ritroviamo sul mercatino facciamo colletta e te la rispediamo a casa immagino sia un progetto infinito ,tienici aggiornati con le foto ,ciao !
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2009
|
Ciao Bì,si,hai proprio ragione...ci ho guadagnato solo in soddisfazione visto che con una trentina di dollari la potevo portare a casa,oppure giustamente la potevo prendere anche da te e qualcosa risparmiavo!Comunque tutte le torri che ho trovato sono da 5mm,ed oltre allo spessore ho dato alla mia una forma un pò più robusta "ingrossandola" leggermente nei punti e nelle curvature più sofferenti,e cosa più importante il progetto dev'essere il più handmade possibile! Per ora giro intorno al fatto della soddisfazione personale,sempre che riesca tutto al meglio ,posso dire solo che per ora il telaio a subito poche variazioni,tranne il resto.Ho in mente un raffreddamento passivo molto interessante,una distribuzione dei pesi specie la nuova cobra e visto dove ho l'alloggio è previsto un sistema "flex" per il servo,ma soprattutto un cambio lipo da 5 secondi!..(considera che ne ho 2!!) apparte questo i dati certi che ho sono un 5s (da vedere sempre l'amperaggio),vabbè il neu 1515,rapporti corona pigno 43/21 e molto molto carbonio ![]() Ah,posso dire anche che ho aquistato dei pezzi molto utili dell' RC8,dell' e-revo 1/8,della ECO e del t-rex 550 ...alla fine sarà un gran minestrone!Non contarci Fabio,se vedo che è una boiata prima del mercatino và sul comodino! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |