Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 11, 19:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ginzo92
 
Data registr.: 15-04-2010
Messaggi: 88
gs clx-e

ciao a tutti

conoscete questo modello... vorrei sapere dei pareri, magari da qualche persona che lo possiede. perchè lo stò cercando anche usata ma zero. nessuno lo possiede.

grazie per l'ascolto
ginzo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 20:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
bisogna che aspetti il verte ,lui ne ha una.

scusa l'off magari mi rispondi in privato ,a me interesserebbe sapere se il tuo modello presumo così ad occhio una team magic elettrica cos'ha che non va....ho trovato molti che si lamentavano a me interessa per dare pareri ai novizzi.

scusa l'estremo off topic
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 19:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2006
Residenza: Mondovì
Messaggi: 103
La CLX-E?
Mio figlio ha la CLX kit elettrificata ed adesso monterò il kit di elettrificazione "ufficiale", con tanto di freno meccanico.
Che dire.
La macchina è robusta, con 70 euro di ricambi ho fatto la stagione scorsa.
E se conti che è stata la prima macchina di un bambino di 8 anni che va sempre a palla, ti assicuro che con altre macchine più blasonate non solo avrei dovuto riparare danni maggiori, ma, probabilmente avrei dovuto buttare via tutto.
Veloce... ho visto Nerone correrci e rifilare mezzo giro ad altri piloti, e non erano mezze pippe, ma probabilmente era merito del "manico". Sicuramente ci sono macchine più veloci, ma non è una chiavica.
Obbligatoria la modifica monobraccio all' anteriore.
Consiglio: torretta ammortizzatore in ergal (l'altra si piega se prendi delle pile di cemento nei salti).
Con il kit ufficiale dovrebbe essere più bilanciata nei pesi per i salti, e con il freno meccanico dovresti avere meno riscaldamento sul motore.
Davide B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 23:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
eccomi...
riassumo allegandoti il link della discussione che creai se ti può essere d'aiuto......
però non ho + quel modello...l'ho venduto dopo qualche settimana....
verte non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002