01 aprile 11, 20:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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bisogna che aspetti il verte ,lui ne ha una. scusa l'off magari mi rispondi in privato ,a me interesserebbe sapere se il tuo modello presumo così ad occhio una team magic elettrica cos'ha che non va....ho trovato molti che si lamentavano a me interessa per dare pareri ai novizzi. scusa l'estremo off topic
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 aprile 11, 19:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006 Residenza: Mondovì
Messaggi: 103
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La CLX-E? Mio figlio ha la CLX kit elettrificata ed adesso monterò il kit di elettrificazione "ufficiale", con tanto di freno meccanico. Che dire. La macchina è robusta, con 70 euro di ricambi ho fatto la stagione scorsa. E se conti che è stata la prima macchina di un bambino di 8 anni che va sempre a palla, ti assicuro che con altre macchine più blasonate non solo avrei dovuto riparare danni maggiori, ma, probabilmente avrei dovuto buttare via tutto. Veloce... ho visto Nerone correrci e rifilare mezzo giro ad altri piloti, e non erano mezze pippe, ma probabilmente era merito del "manico". Sicuramente ci sono macchine più veloci, ma non è una chiavica. Obbligatoria la modifica monobraccio all' anteriore. Consiglio: torretta ammortizzatore in ergal (l'altra si piega se prendi delle pile di cemento nei salti). Con il kit ufficiale dovrebbe essere più bilanciata nei pesi per i salti, e con il freno meccanico dovresti avere meno riscaldamento sul motore. |
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