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Vecchio 31 marzo 11, 20:42   #1 (permalink)  Top
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Speed Passion Cirtix R8 V1.0 Sensored 1/8 Off Road

Salve,

mi capita che l'ESC va in protezione quando tengo accellerato e quindi si riduce la velocità....cosa potrebbe essere?

Ho una Lipo 11.1V 3S 30C.


Grazie
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Vecchio 31 marzo 11, 21:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di monster+drift
 
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Salve,

mi capita che l'ESC va in protezione quando tengo accellerato e quindi si riduce la velocità....cosa potrebbe essere?

Ho una Lipo 11.1V 3S 30C.


Grazie
la Lipo che marca è? quante scariche ha?

sembra che non ce la faccia a reggere le richieste di corrente dell'esc e lo fa andare in cutoff..
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Vecchio 31 marzo 11, 21:07   #3 (permalink)  Top
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La batteria è questa: 11.1v 5000mAh 30C 3S Lipo RC 3-Cell Batterie AKKU WF su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau
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Vecchio 31 marzo 11, 22:29   #4 (permalink)  Top
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mi dispiace dirtelo ma quella lipo non è un granchè.. e i 30C indicati sono molto ottimistici.

mi sa che è proprio lei che non riesce a fornire la corrente all'esc e lo fa andare in cut-off..

prova con un'altra lipo e vedi se ti fa il difetto..

dimenticavo, con che motore e su che mezzo la usi?
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Vecchio 31 marzo 11, 22:44   #5 (permalink)  Top
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uso un speed da 2500kv su una hyper 9, quale lipo mi consigli ?
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Vecchio 31 marzo 11, 22:53   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di monster+drift
 
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Con quel motore, per avere una macchina equilibrata, devi rimanere sulle 3s..

Pur rimanendo nel campo delle lipo cinesi, ci sono le collaudatissime lipo della famiglia Zippy..

HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4500mAh 3S1P 30C

oppure, un po più prestante..

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 3S 35C Lipo Pack

anche in queste lipo i valori di scarica sono un po ottimistici, ma ci si avvicinano parecchio al dato indicato..
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Vecchio 02 aprile 11, 11:11   #7 (permalink)  Top
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Salve,

mi capita che l'ESC va in protezione quando tengo accellerato e quindi si riduce la velocità....cosa potrebbe essere?

Ho una Lipo 11.1V 3S 30C.


Grazie
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mi dispiace dirtelo ma quella lipo non è un granchè.. e i 30C indicati sono molto ottimistici.

mi sa che è proprio lei che non riesce a fornire la corrente all'esc e lo fa andare in cut-off..

prova con un'altra lipo e vedi se ti fa il difetto..

dimenticavo, con che motore e su che mezzo la usi?
esc in protezione... nel senso che non riesci più a controllarla perché perde il segnale? se così fosse potrebbe essere il bec interno o qualche interferenza... altrimenti se perde velocità ma continui a poter girare lo sterzo potrebbero essere due cose:
- batterie scarse... e quelle che hai postato sono un bel pò scarse
- cut-off impostato in auto... e ad un certo punto si confonde, quindi ti conviene impostarlo su lipo 3s
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Vecchio 02 aprile 11, 12:26   #8 (permalink)  Top
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Ciao, mi dici quale è la migliore configurazione....allego foto.

Grazie
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