| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| buona sera chi mi può aiutare sto elettrificando la mia buggy pero essendo proprio novizio mi servirebbe qualcuno che mi dica come fare passo passo che lo spiegasse ad un bambino di 9 anni io ho questo kit Team Losi1/8 Xcelorin Brushless Combo 1700Kv come va collegato poi io ha gia delle lipo da 4s a 5000 mha va aggiornato il firmware se si come poi per programmarlo con la card compresa nel kit bisogna mettere ed attaccare la batteria al esc ho si programma senza batteria poi un altra domanda magari per voi stupida le batterie sono da 14.8v se attaco l'esc e poi l'esc va sia alla ricevente che hai servo non e che brucio tutto ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno ps. se magari qualcuno di voi a una guida o un video in merito al kit losi potrebbe gentilmente darmi il link o spedirmela via mail grazie
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| Citazione:
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Se vai nel sito Losi ti scarichi il programma e regoli tutto tramite pc, ma visto che hai la programm card lo puoi fare con quello cmq e' sempre consigliabile dare un' occhiata alle regolazioni che danno in Losi.Fondamentalmente le cose da impostare piu' importanti sono il cut-off e cioe' in funzione di quante celle usi nelle lipo regolare la esc. con cut-off a 3s o 4s o 5s, poi c'e' il parametro della retromarcia da impostare con la pausa tra marcia normale-freno 2sec. e poi entra la retro, così preservi la trasmissione da strappi inutili e poi la forza del freno la regoli secondo i tuoi gusti, una cosa importante e' di usare tutta la potenza della esc. senza limitarla dal regolatore in questo modo la esc. si surriscalda meno e ti dura di piu' non credere a chi ti dice di usare solo l' 80% della potenza e' una cosa stupida ma caso mai te' la spiego meglio piu' avanti. poi c'e' l' anticipo del motore da usare come preferisci ma di solito si usa la via di mezzo che permette buone prestazioni e buona durata lipo, se usato basso invece le lipo durano di piu' ma la prestazione e' inferiore mentre usarlo al limite di permette di avere prestazioni eccellenti ma durata lipo scarsa, tramite pc puoi anche giocare con le curve di erogazione addolcendola o inasprirla a tuo piacimento... insomma e' lungo il discorso forse e' il caso che usi il tasto cerca x avere la giusta infarinatura sui dubbi piu' grossi ti garantisco che trovi tutto qui. prova dai ![]() ola' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |