Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 03:02   #2 (permalink)  Top
jonny9017
User

L'avatar di jonny9017

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
buona sera chi mi può aiutare sto elettrificando la mia buggy pero essendo proprio novizio mi servirebbe qualcuno che mi dica come fare passo passo che lo spiegasse ad un bambino di 9 anni io ho questo kit
Team Losi1/8 Xcelorin Brushless Combo 1700Kv come va collegato poi io ha gia delle lipo da 4s a 5000 mha va aggiornato il firmware se si come poi per programmarlo con la card compresa nel kit bisogna mettere ed attaccare la batteria al esc ho si programma senza batteria poi un altra domanda magari per voi stupida le batterie sono da 14.8v se attaco l'esc e poi l'esc va sia alla ricevente che hai servo non e che brucio tutto ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno

ps. se magari qualcuno di voi a una guida o un video in merito al kit losi potrebbe gentilmente darmi il link o spedirmela via mail grazie
ciao togli il motore e mettici quello brushless..l'ordine non conta se i colori dei cavetti sono diversi...(lo provi e se ruota al rovescio scambi i cavetti) comunque dicci almeno che modello è altrimenti nessuno potrà aiutarti!!