Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 11, 14:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Consiglio neo-acquisto

Salve ragazzi sono nuovo.In passato ho avuto una scoppio senza pretese,tanto x divertirmi un po' e adesso mi vorrei avvicinare all'elettrico ma senza spendere cifre esagerate.Vorrei prendere un entry level ,rtr ma di un certo livello,cioe',motore brushless,radio 2,4ghz,4wd,scala1/10 o 1/8,meglio se robusta(almeno i 60km/h).....troppo esigente?
Attendo impazientemente consiglio
Grazie anticipatamente, a tutti Ciao Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 14:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Electrix RC Circuit 1/10th Stadium Truck Red | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Electrix RC Ruckus 1/10th Monster Truck Orange | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Io ho visto queste 2 come entry level per me e mio figlio, sarei propenso per la prima, dato che ha un peso inferiore, e sopratutto ho visto che va con ni-mh da 7,2v percui anche mettendoci una lipo 2 celle posso viaggiare con l'accortezza di fermarmi un po' prima.
Lasciando perdere la competizione e ricordando che dev'essere un entry level, qualcuno la conosce?
Abbiamo 2 macchinette della Silverlit, ottimi giocattoli iperaffidabile e praticamente indistruttibili, ma purtroppo non riesco a farle correre sulla ghiaia e sull'erba e pernsavo poi di andare sulla sabbia al mare..... qualcuno mi può dare qualche consiglio?Premetto che ci capisco di elettrico e di scoppio ma di aerei.
Eventualmente se è compatibile come pezzi di ricambio....ho provato a chiamare jonathan venerdi ma non rispondevano per queste informazioni: chiedo se ha il regolatore separato e compatibile con le lipo, e se pensano di trattare i pezzi di ricambio.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 16:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Electrix RC Circuit 1/10th Stadium Truck Red | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Electrix RC Ruckus 1/10th Monster Truck Orange | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Io ho visto queste 2 come entry level per me e mio figlio, sarei propenso per la prima, dato che ha un peso inferiore, e sopratutto ho visto che va con ni-mh da 7,2v percui anche mettendoci una lipo 2 celle posso viaggiare con l'accortezza di fermarmi un po' prima.
Lasciando perdere la competizione e ricordando che dev'essere un entry level, qualcuno la conosce?
Abbiamo 2 macchinette della Silverlit, ottimi giocattoli iperaffidabile e praticamente indistruttibili, ma purtroppo non riesco a farle correre sulla ghiaia e sull'erba e pernsavo poi di andare sulla sabbia al mare..... qualcuno mi può dare qualche consiglio?Premetto che ci capisco di elettrico e di scoppio ma di aerei.
Eventualmente se è compatibile come pezzi di ricambio....ho provato a chiamare jonathan venerdi ma non rispondevano per queste informazioni: chiedo se ha il regolatore separato e compatibile con le lipo, e se pensano di trattare i pezzi di ricambio.
non conosco i modelli ma per staccare al momento giusto prendi un esc nuovo oppure un lipo saver esterno(20 euro circa) è ESTREMAMENTE CONSIGLIATO altrimenti butti le lipo dopo 2/3 scariche!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi sono nuovo.In passato ho avuto una scoppio senza pretese,tanto x divertirmi un po' e adesso mi vorrei avvicinare all'elettrico ma senza spendere cifre esagerate.Vorrei prendere un entry level ,rtr ma di un certo livello,cioe',motore brushless,radio 2,4ghz,4wd,scala1/10 o 1/8,meglio se robusta(almeno i 60km/h).....troppo esigente?
Attendo impazientemente consiglio
Grazie anticipatamente, a tutti Ciao Alex
ti consiglierei un rustler o un e revo brushless edition...dipende sempre dal tuo budget!!
__________________
Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper

Ultima modifica di jari81 : 28 marzo 11 alle ore 09:51
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 20:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
non conosco i modelli ma per staccare al momento giusto prendi un esc nuovo oppure un lipo saver esterno(20 euro circa) è ESTREMAMENTE CONSIGLIATO altrimenti butti le lipo dopo 2/3 scariche!!!!
Ti ringrazio per il consiglio ...comunque a parte te che sei gentilissimo, sono profondamente sorpreso dell'assoluta indifferenza da parte del forum: credo che la preparazione sia molto ma molto limitata per l'elettrico
Nessuno che propone alternative o si ponga l'idea di valutare questo modello o qualcosa di simile....mah
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 20:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
quale è il tuo buget?
su che modelli vorresti orientarti buggy/truggy/monster?
__________________
Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 20:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
quale è il tuo buget?
su che modelli vorresti orientarti buggy/truggy/monster?
modello entry level per mio figlio 130 euro, non ho pretese, deve correre sulla ghiaia o sul prato, ma non voglio roba da supermercato, mi è bastata provare la differenza con le macchinette silverlit, che le sbatte in continuazione e non si rompono mai, oggi l'abbiamo usata anche su una pista di quelle off-road nel tratto liscio ed è ancora intera.
Grazie per l'intervento, ma sarei indirizzato su quelle del link, perchè all'estero ne parlano bene, ma i pezzi di ricambi se mi dovessero servire?
Volevo chiedere inoltre se le batterie le Ni-mh 6 celle che vende jonathan sia possibile che abbiano anche 150A di picco...mi pare strano perchè le lipo più perfomanti non ci arrivano.
automodelli elettrici off-road | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Rimetto il link, perchè forse è stato tolto

Ultima modifica di panterone : 27 marzo 11 alle ore 21:01
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 08:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
modello entry level per mio figlio 130 euro, non ho pretese, deve correre sulla ghiaia o sul prato, ma non voglio roba da supermercato, mi è bastata provare la differenza con le macchinette silverlit, che le sbatte in continuazione e non si rompono mai, oggi l'abbiamo usata anche su una pista di quelle off-road nel tratto liscio ed è ancora intera.
Grazie per l'intervento, ma sarei indirizzato su quelle del link, perchè all'estero ne parlano bene, ma i pezzi di ricambi se mi dovessero servire?
Volevo chiedere inoltre se le batterie le Ni-mh 6 celle che vende jonathan sia possibile che abbiano anche 150A di picco...mi pare strano perchè le lipo più perfomanti non ci arrivano.
automodelli elettrici off-road | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Rimetto il link, perchè forse è stato tolto
COMUNQUE NON HO CAPITO UNA COSA PANTERONE,HAI APERTO UNA DISCUSSIONE TUA DENTRO LA MIA??????????????
SONO SCONCERTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XCHE' NON TI CACAVANO ALTROVE HAI DECISO DI DISTURBARE MEEEEEE!!!!!!!!!
DIVERTITEVI, VE LA LASCIO
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 12:56   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: venezia
Messaggi: 121
ciao se sei interessato ad una automodello senza pretese(maverick strada xb evo s) motore bruschless da 3200kv!!e il mio primo modello (ha circa un mese di vita e l'ho usato 5o6 volte) lo vendo perché ho visto che come hobby mi piace molto e ho deciso di prendermi un 1/8 per iniziare a correre in pista!comunque l'auto e molto divertente!ho fatto qualche saltino e ho visto che resiste ad urti!non è un modello da spingere in pista ma e solo per divertimento!
matita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 15:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
COMUNQUE NON HO CAPITO UNA COSA PANTERONE,HAI APERTO UNA DISCUSSIONE TUA DENTRO LA MIA??????????????
SONO SCONCERTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XCHE' NON TI CACAVANO ALTROVE HAI DECISO DI DISTURBARE MEEEEEE!!!!!!!!!
DIVERTITEVI, VE LA LASCIO
comunque hai avuto un parere...non c'è bisogno di alzare così i toni..ribadisco comunque e revo o rustler...
__________________
Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 15:54   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
COMUNQUE NON HO CAPITO UNA COSA PANTERONE,HAI APERTO UNA DISCUSSIONE TUA DENTRO LA MIA??????????????
SONO SCONCERTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XCHE' NON TI CACAVANO ALTROVE HAI DECISO DI DISTURBARE MEEEEEE!!!!!!!!!
DIVERTITEVI, VE LA LASCIO
Si è andata proprio così, ma credo che non come "..........." dici per semplice fatto che mi rendo conto che la preparazione generale sia prossima allo zero come l'educazione, peccato però.
Per l'offerta cui sopra devo correre sulla ghiaia della strada o sul prato, una macchina da pista non va bene, grazie comunque
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio acquisto rmuscia Aeromodellismo Micro Modelli 0 08 febbraio 11 21:50
consiglio acquisto LeLe83 Automodellismo 2 25 agosto 10 10:37
consiglio su acquisto vincen.t Radiocomandi 2 15 gennaio 08 15:09
Consiglio per acquisto T-Rex polinet Elimodellismo Motore Elettrico 13 10 agosto 07 08:52
Consiglio acquisto Kit CNC su... vellodoro CNC e Stampanti 3D 1 27 marzo 07 14:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002