| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011 Residenza: Rapallo
| Aiutatemi a scegliere la prima macchina
Ciao a tutti, riposto in una discussione dedicata, perché mi ero intromesso in un'latra, ma nessuno mi ha filato ![]() Sono alla ricerca del primo buggy elettrico 1/8 con un budget limitato di 400-500 Euro. Da un po' di tempo seguo le discussioni sul forum per farmi una idea. Sulla E-bay avevo trovato un ZRB-1 usato a 240 Euro, ma poi ho letto la discussione sul forum e ho capito che ha il differenziale delicatino e ho rinuciato. In più ho contattato il venditore e stranamente il telecomando è FM 27MHz e non 2.4GHz come si parlava nellla discussione.. .. ho detto che sono un novellino: mi spiegate brevemente le differenze tra i vari telecomandi? Adesso mi sto interessando alla Caster EX-1 e mi sono letto tutta la lunga discussione a riguardo L'"amico" Giuseppe (giupyjvf2) la vende nuova a circa 400 Euro con il motore Leopard.. C'è però una inserzione per una usata a 300 Euro con vecchio motore da 2050 KV (ma non modello Leopard) ma comunque con un esc da 150A Che dite .. conviene risparmiare 100 Euro rispetto alla nuova oppure è una cavolata? Per finire mi spiegate cosa vuol dire "programmare" l'esc e cosa serve per farlo? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |