Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 11, 17:12   #1 (permalink)  Top
 
L'avatar di alexsande79
 
Data registr.: 06-12-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 183
Arrow aiuto scelta buggy elettrica 1/10

scusate per il doppio topic ma non sapevo come spostarlo....
allora ..... ho in mente l'idea di prendermi una buggy rc da "cazzeggio"ciò da usare nei rettilinei , ostacoli , spiaggia e sterrato leggero. non voglio velocità esagerate .... perchè poi mi schianterei subito ... ma di una "macchinina" che sia in grado di fare le cose elencate sopra..... e ora viene il bello il mio budget :150 180 euro
mio babbo mi ha detto:siccome tra 3 mesi ti devo pagare il motorino , se la vuoi proprio inizia con una a motore a spazzole e poi la aumentiamo... quindi ho pensato a 2 modelli: la
Maverick Strada XB Evo e la athena buggy 1:10 motore brushed. qui la maverick Radiosistemi: Maverick Buggy Strada XB Evo 1:10 RTR
e qui athena Athena BUGGY - Modellismo Maximo.
qual è la migliore tra le due? quella che in seguito si può potenziare meglio?(cambiando motore e mettendo un brushless) grazie
__________________
alexsande79
alexsande79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 20:46   #2 (permalink)  Top
 
L'avatar di alexsande79
 
Data registr.: 06-12-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 183
grazie a tutti per le risposte
__________________
alexsande79
alexsande79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 21:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di totosalva
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: bitonto
Messaggi: 183
ciao alexsande79 riguardo i modelli sopra elencati per ciò che devi fare(cazzeggio)sono entrambe valide non il top ma buone.
riguardo l'athena buggy potresti leggere il topic a riguardo dove bonylevis ha montato un brushless e lipo.
perchè non cerchi di alzare il budget??cosi potresti optare per un traxxas rustler o stampede o slash migliori per qualità materiali ,resistenza .... poi in futuro da brushelizzare.che ne dici???
totosalva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:11   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Caster Racing sb10 e vaiiiiii
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 14:04   #5 (permalink)  Top
 
L'avatar di alexsande79
 
Data registr.: 06-12-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 183
si in topic dell athenea lo leggo tutti in giorni per gli aggiornamenti ma ho pensato fosse un po troppo lenta all inizio... su asfalto quanto farebbe piu o meno? (non credo alle c@zz@te che scrivono su i negozi ) il mio budget è 220 ora .
che ne dite di questa? Scheda prodotto
__________________
alexsande79

Ultima modifica di alexsande79 : 23 marzo 11 alle ore 14:14
alexsande79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 17:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Se arrivi a 250 ti prendi un rustler vxl (che monta un buon brushless) usato, magari con già una lipo e se hai cu... lo prendi anche con l'esc e servo impermeabili e il divertimento è assicurato!!!!!E' una bomba!!!!Impenna che è una meraviglia, con una lipo buona supera i 70Km (anche oltre se riesci a farlo stare giù.......) ed è resistente (non indistruttibile!!!! ) io ti consiglio di mettere qualcosina altra da parte e di fartelo!!!!!Io è grazie a questo modello preso st'estate x cazzeggio che mi sono innamorato di questo hobby!!!!!
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 21:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da alexsande79 Visualizza messaggio
si in topic dell athenea lo leggo tutti in giorni per gli aggiornamenti ma ho pensato fosse un po troppo lenta all inizio... su asfalto quanto farebbe piu o meno? (non credo alle c@zz@te che scrivono su i negozi ) il mio budget è 220 ora .
che ne dite di questa? Scheda prodotto
lo ha preso un mio amico e non si è trovato molto bene apparte l'elettronica che la vedo buona, infatti ora prende il kit royal flash e ci mette questa elettronica
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 21:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Alexsande 79 dai un'occhiata qui, l'ho acquistata con il tuo stesso intento da questo sito e con lo stesso budget
Buggy 1/10 27Mhz
Già brushless, per quello che devo farci io la trovo divertentissima, sino ad ora non ho avuto problemi..
credimi se ne compri adesso una brushed te ne pentirari e ti scoccerai dopo pochi giorni!!
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 15:10   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di alexsande79
 
Data registr.: 06-12-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Alexsande 79 dai un'occhiata qui, l'ho acquistata con il tuo stesso intento da questo sito e con lo stesso budget
Buggy 1/10 27Mhz
Già brushless, per quello che devo farci io la trovo divertentissima, sino ad ora non ho avuto problemi..
credimi se ne compri adesso una brushed te ne pentirari e ti scoccerai dopo pochi giorni!!
comprata è una figat@!!
__________________
alexsande79
alexsande79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 20:36   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Matelica
Messaggi: 19
ciao alexasnde79,
come ti trovi con il modell0o che hai acquisto ?
daedo84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto scelta buggy elettrica alexsande79 Modellismo 2 20 marzo 11 20:11
potenziare la mia BUGGY 1/10 elettrica generale30 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 27 maggio 10 03:33
new aquisto buggy 1:10 elettrica DONNO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 27 aprile 10 01:13
scelta componenti per trasf elettrica bimoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 05 ottobre 08 23:22
Buggy... aiuto scelta (urge) ombralonga Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 69 07 febbraio 07 21:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002