Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 23:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2011
Messaggi: 11
Invia un messaggio via MSN a NgasKva
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e volevo qualche consiglio su come far andare meglio la mia Buggy HSP Troian Pro Brushless 1/16 motore rc380.
Da premettere che è la mia prima RC e sinceramente per quanto possa andare bene vorrei pomparla un poco.
In primis vorrei sapere se è un buon acquisto,vorrei fare off road in una pista in zona giusto per divertirmi, ma so ke avrò a ke fare con modelli scoppio, qui l'elettrico è molto sottovalutato..

Grazie in anticipo...

...vabbè, ho visto un po ke la cosa + facile da fare è mettere batteria a LIPO, vorrei però sfruttare delle pile nuove ke ho, kiedevo solo se portando la tensione a 8.4 facevo danni o meno, il pakko ke ho è da 7.2 .


Grazie...

Ultima modifica di jari81 : 02 marzo 11 alle ore 14:04
NgasKva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 14:04   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
metti una lipo e vedrai come cambia la cosa...

ps: assicurati che il tuo esc abbia un lipo saver incorporato o altrimenti divrai metterne uno esterno
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 14:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2011
Messaggi: 11
Invia un messaggio via MSN a NgasKva
azz... e dove lo vedo scritto?
NgasKva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 13, 20:22   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2013
Residenza: massa
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da NgasKva Visualizza messaggio
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e volevo qualche consiglio su come far andare meglio la mia Buggy HSP Troian Pro Brushless 1/16 motore rc380.
Da premettere che è la mia prima RC e sinceramente per quanto possa andare bene vorrei pomparla un poco.
In primis vorrei sapere se è un buon acquisto,vorrei fare off road in una pista in zona giusto per divertirmi, ma so ke avrò a ke fare con modelli scoppio, qui l'elettrico è molto sottovalutato..

Grazie in anticipo...

...vabbè, ho visto un po ke la cosa + facile da fare è mettere batteria a LIPO, vorrei però sfruttare delle pile nuove ke ho, kiedevo solo se portando la tensione a 8.4 facevo danni o meno, il pakko ke ho è da 7.2 .


Grazie...
ngaskva, secondo te il buggy hsp troian pro brushless è una buona macchina, è resistente e veloce ????
andrynos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 13, 20:59   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2012
Residenza: brianza
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da NgasKva Visualizza messaggio
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e volevo qualche consiglio su come far andare meglio la mia Buggy HSP Troian Pro Brushless 1/16 motore rc380.
Da premettere che è la mia prima RC e sinceramente per quanto possa andare bene vorrei pomparla un poco.
In primis vorrei sapere se è un buon acquisto,vorrei fare off road in una pista in zona giusto per divertirmi, ma so ke avrò a ke fare con modelli scoppio, qui l'elettrico è molto sottovalutato..

Grazie in anticipo...

...vabbè, ho visto un po ke la cosa + facile da fare è mettere batteria a LIPO, vorrei però sfruttare delle pile nuove ke ho, kiedevo solo se portando la tensione a 8.4 facevo danni o meno, il pakko ke ho è da 7.2 .


Grazie...
Ciao
Io non sono un grande esperto del settore anche se nel periodo estivo, da parecchi anni mi diverto con i miei modelli.
Ti posso dire che ho imparato a mie spese (purtroppo) che se vuoi un mezzo performante e che duri in po' .... DEVI SPENDERE UN PO' DI SOLDINI !!!
Se non hai intenzione di spendere accontentati di quello che hai anche perché è tutta una "catena" esc,motore,batterie,trasmissione,gomme,telaio ecc.. tutto è bilanciato e costruito per sopportare i "dovuti sforzi" .
Esempio è inutile che cambi motore/esc e batterie (oltretutto se di buona costruzione ti costano più della macchina) se poi in 10min macini tutta la trasmissione .....
Tieni quello che hai e giocaci !
Se in futuro riuscirai a prendere un modello più performante ben venga.
ps stai attento a i video che vedi in rete, la maggior parte sono stati pubblicati da gente inesperta con mezzi esasperati che durano 5 min .
Occhio
Buona fortuna e buon divertimento .
Ciao
pisky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modifica buggy da Brushed a brushless maffettone Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 25 febbraio 11 20:00
a roma buggy brushless vs buggy nitro! rockstile Incontri Modellistici 0 30 ottobre 10 16:21
Modifica ruote buggy ganzocross91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 20 maggio 08 19:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002