| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: napoli
| modifica buggy da Brushed a brushless
salve raga possiedo una buggy himoto 1/10 con motore Brushed 540 da circa 2 settimane, visto che è la mia prima esperienza, però la cosa mi comincia a piacere, vorrei passare a qualcosa di più veloce ma senza spendere, per il momento troppo, avevo pensato quindi di modificare la mia himoto da motore Brushed a motore brushless mi sapete dire, innanzitutto se è possibile e ne vale la pena, quali parti devosostituire e qualche suggerimento sulle caratteristiche dei pezzi da sostituire. grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| athena buggy 1:10 motore brushed | bonyelvis | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 218 | 06 aprile 11 22:53 |
| regolatore BRUSHED 100A quale motore abbinare per buggy?? | 3d3ma-o | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 25 febbraio 10 21:02 |
| brushless vs brushed | supertaz | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 22 gennaio 09 09:07 |
| Da brushed a brushless | Wilcomir | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 5 | 01 dicembre 04 18:28 |
| super modifica motore IPS da brushed a brushless :-)) | il_Zott | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 20 | 26 aprile 04 15:43 |