Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 11, 14:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
losi 2.0e
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 15:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
allora hyper 9e...vuole un mezzo nuovo dal costo contenuto .
ora che compra una losi ,carichino,lipo,gomme,motore ,esc,MM......hai voglia ,arriva al doppio o quasi.
Vecchio 23 febbraio 11, 15:11   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
500 euro compresi di tutto? ... forse caster è l'unica soluzione che ti permetta di star vincino a quella cifra.
Vecchio 23 febbraio 11, 15:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Data registr.: 26-12-2010
Grazie a tutti per le risposte.

Per ora vince la caster con due voti ora le vedo tutte e vedo quale mi piace di più e soprattutto che prezzi hanno.

Link di negozi europei che conoscete potete darmeli?

Ma una con kit e le altre parti da comprare con prestazioni medie diciamo, minimo quanto viene a costare (di qualsiasi marca)?

Tra quelle che avete scritto la più indistruttibile qual' è?
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 16:35   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Raga ma le kyosho, come la inferno ve, non costano uno sproposito e oltre ad essere RTR mi sembrano parecchio resistenti e non plasticose come la mia maverick strada xb evo, che ne dite? Che batterie monta?

ps le altre che mi avete detto di carrozzeria non mi piacciono proprio.
Vecchio 23 febbraio 11, 16:49   #6 (permalink)  Top
simo97
Guest

la kiosho inferno ve fa schifo, le torrette ammortizzatori fanno pena, gli ammortizzatori sono da giocattoli, il motore è più lento di un triciclo, l'esc non si può settare, la radio fa pena e sulla resistenza non immaggino cosa può fare se atterra male da un doppio bello tosto
le batterie non sono incluse in nessun modello buggy 1/8 rtr che io conosca (a parte qualche rivenditore che vende la caster fusion con lipo prismalia)
detto ciò prendi una caster racing ex-1

p.s.:io parlo male della kiosho inferno ve, non tutte le kiosho perchè ovvio che un mp9 è il top, ma non c'entra nulla con il modello in questione
Vecchio 23 febbraio 11, 17:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
la kiosho inferno ve fa schifo, le torrette ammortizzatori fanno pena, gli ammortizzatori sono da giocattoli, il motore è più lento di un triciclo, l'esc non si può settare, la radio fa pena e sulla resistenza non immaggino cosa può fare se atterra male da un doppio bello tosto
le batterie non sono incluse in nessun modello buggy 1/8 rtr che io conosca (a parte qualche rivenditore che vende la caster fusion con lipo prismalia)
detto ciò prendi una caster racing ex-1

p.s.:io parlo male della kiosho inferno ve, non tutte le kiosho perchè ovvio che un mp9 è il top, ma non c'entra nulla con il modello in questione
Wow e a me che sembrava ottima, certo la mp9 costa un rene ed è pure a scoppio.

La caster racing ex-1 sulla carta ha lo stesso esc e un motore meno potente della mia xb evo che però è plasticazza pura.

Certo la caster farà esc e motori migliori della maverick... ma con che batterie viaggia la caster?

ps già sei il terzo che me la consiglia
Vecchio 23 febbraio 11, 17:53   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ve = schifezza.
dimenticate i 2 planetari mancanti per ogni diff,il progetto in se che dovrebbe avere quasi 10 anni se non sbaglio è una 7.5!!!
ed il tirante sterzo che è inutile di serie e va immediatamente sostituito ,poi ha tutto il resto delle sfighe già elencate.

zrb-1 ,la si usa una volta parte la cascata di ingranaggi ,fin da subito bisogna smontare tutto, mettere un differenziale classico e farsi un supporto motore normale ,altrimenti si passa la vita a cambiare ingranaggi.......modello inutile .

himoto 1/8 dovrebbe essere bandita ,un cesso che non dovrebbe essere nemmeno commercializzato. detiene cmq la top ten dei modelli più scarsi al mondo.
è la reginetta del gruppo ,questa spacca solo a guardarla ,ha la forma di una 1/8 ,in realtà è un rtr 1/10 allungato. non ho idea di che plastiche usino penso siano biodegradabili
Vecchio 23 febbraio 11, 19:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max1969 Visualizza messaggio
losi 2.0e
quoto in pieno anche io ti consiglio losi ... poi i ricambi li trovi anche in tabbacchino
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks