BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio buggy 1/8 elettrica nuova (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/203816-consiglio-buggy-1-8-elettrica-nuova.html)

joebrownag 23 febbraio 11 13:23

Consiglio buggy 1/8 elettrica nuova

Ciao a tutti automodellisti offroad di barone rosso,
a brevissimo avrò disponibili 500 euro per comprare il mio primo automodello serio.

Le caratteristiche che mi sono prefissato sono le seguenti spero potrete aiutarmi numerosi. :D

1)Nuova (con l' usato ho sempre avuto brutte espereienza)

2)Massimo 500 euro (euro più euro meno già con tutto pronto per correrci)

3)Buggy 1/8 elettrica off-road (nient' altro)

4)Indistruttibile (devo poter fare all' occorrenza salti superiori al metro senza subire danni)

5)Facile reperibilità di batterie e pezzi di ricambio.

6)Indifferente se in kit e poi tutto da comprare a parte o RTR

7)Possibilità di ca**eggio su qualsiasi tipo di terreno e in pista (no gare)

8)Meglio se in Europa e con link a negozi :wink: (odio la dogana)

Queste sono le caratteristiche che vorrei, forse chiedo l' impossibile forse no.

Spero mi consiglierete in molti.

Grazie a tutti per le risposte.

Giuseppe.

culatello 23 febbraio 11 13:53

caster fusion.
leggiti il post...ciao:)

max1969 23 febbraio 11 14:28

losi 2.0e:D

culatello 23 febbraio 11 15:09

allora hyper 9e...vuole un mezzo nuovo dal costo contenuto .
ora che compra una losi ,carichino,lipo,gomme,motore ,esc,MM......hai voglia ,arriva al doppio o quasi.

jari81 23 febbraio 11 15:11

500 euro compresi di tutto? ... forse caster è l'unica soluzione che ti permetta di star vincino a quella cifra.

joebrownag 23 febbraio 11 15:53

Grazie a tutti per le risposte.

Per ora vince la caster con due voti :P ora le vedo tutte e vedo quale mi piace di più e soprattutto che prezzi hanno.

Link di negozi europei che conoscete potete darmeli?

Ma una con kit e le altre parti da comprare con prestazioni medie diciamo, minimo quanto viene a costare (di qualsiasi marca)?

Tra quelle che avete scritto la più indistruttibile qual' è?

joebrownag 23 febbraio 11 16:35

Raga ma le kyosho, come la inferno ve, non costano uno sproposito e oltre ad essere RTR mi sembrano parecchio resistenti e non plasticose come la mia maverick strada xb evo, che ne dite? Che batterie monta?

ps le altre che mi avete detto di carrozzeria non mi piacciono proprio.

simo97 23 febbraio 11 16:49

la kiosho inferno ve fa schifo, le torrette ammortizzatori fanno pena, gli ammortizzatori sono da giocattoli, il motore è più lento di un triciclo, l'esc non si può settare, la radio fa pena e sulla resistenza non immaggino cosa può fare se atterra male da un doppio bello tosto:uhm:
le batterie non sono incluse in nessun modello buggy 1/8 rtr che io conosca (a parte qualche rivenditore che vende la caster fusion con lipo prismalia)
detto ciò prendi una caster racing ex-1:wink:

p.s.:io parlo male della kiosho inferno ve, non tutte le kiosho perchè ovvio che un mp9 è il top, ma non c'entra nulla con il modello in questione

joebrownag 23 febbraio 11 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da simo97 (Messaggio 2458316)
la kiosho inferno ve fa schifo, le torrette ammortizzatori fanno pena, gli ammortizzatori sono da giocattoli, il motore è più lento di un triciclo, l'esc non si può settare, la radio fa pena e sulla resistenza non immaggino cosa può fare se atterra male da un doppio bello tosto:uhm:
le batterie non sono incluse in nessun modello buggy 1/8 rtr che io conosca (a parte qualche rivenditore che vende la caster fusion con lipo prismalia)
detto ciò prendi una caster racing ex-1:wink:

p.s.:io parlo male della kiosho inferno ve, non tutte le kiosho perchè ovvio che un mp9 è il top, ma non c'entra nulla con il modello in questione

Wow e a me che sembrava ottima, certo la mp9 costa un rene ed è pure a scoppio.

La caster racing ex-1 sulla carta ha lo stesso esc e un motore meno potente della mia xb evo che però è plasticazza pura.

Certo la caster farà esc e motori migliori della maverick... ma con che batterie viaggia la caster?

ps già sei il terzo che me la consiglia :wink:

simo97 23 febbraio 11 17:32

la caster non fa esc, sono xerun 80A colorati di nero.
sulla caster si montano 2 lipo 2s di solito, anche perchè non si può alimentere con voltaggio maggiore

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002