22 marzo 11, 00:01 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
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| Citazione:
Son contento per te, a me smontare e rimontare mi piace poco e niente però mi passo il tempo. Aspetta e fai come ti dico io per la caster, di sicuro non te ne pentirai.
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22 marzo 11, 09:08 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Reggio Emilia
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| Citazione:
beh! smontare e montare mi piace finchè devo imparare... ma so che quando poi ho imparato a conoscerla tutta... anche io mi romperò a farlo sul sito ho visto che hanno esaurito le corone di metallo spero che per il mese prossimo le abbiano già... | |
22 marzo 11, 10:09 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
|
le corone di metallo non vanno bene. difatti tutti i modelli elettrici ce l'hanno di plastica.
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22 marzo 11, 10:24 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
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| Ecco svelato l' arcano, perchè quelle di metallo non vanno bene?
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22 marzo 11, 10:31 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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| Citazione:
Mi pare che un motore a scoppio faccia 13000 giri circa (non vorrei dire cazzate non ricordo bene davvero) mentre uno elettrico ne fa anche il triplo. Girando piano la corona di metallo non si consuma, mentre ad alti giri (come per i motori elettrici) lo sfregamento è eccessivo.
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22 marzo 11, 11:18 | #176 (permalink) Top | |
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22 marzo 11, 11:23 | #177 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ordinane 2, e mi raccomando fai bene l'accoppiamento pignone corona, è per quel motivo che hai rovinato la prima. fai così; prendi una striscetta di carta da stampante e mettila tra corona e pignone, avvicina il pignone alla corona in modo che con tutta la striscetta il motore possa ancora girare e poi serra il tutto.
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22 marzo 11, 11:50 | #178 (permalink) Top | |
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22 marzo 11, 17:52 | #179 (permalink) Top |
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| Fammi sapere come va a finire con ste corone
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22 marzo 11, 18:37 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Reggio Emilia
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| ho trovato anche l'Helicoil per riparare il filetto del motore... Fantastico!!!! costa un botto! però lo riparo... buttare il motore a filetti spannati mi rompe assai! poi gli helicoil hanno una super tenuta! però quello lo prendo il prossimo mese... mi hanno sparato 40.00 per tutto il kit però recupero il filetto in M3 robusto! Per le corone aspetto anche li il prossimo mese... tanto per ora la macchina va bene, l'ingranaggio è solo un po' rovinato... meglio disintegrare questo. |
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