Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 11, 16:37   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
haha!! se poi gli dico... tesoro!!! vendo questa per prenderne una da 600.00€ posso dire che ho la bara pronta!
Dii a tua maglie che appena la bara è chiusa la tua macchina la prendo io
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 18:12   #162 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Dii a tua maglie che appena la bara è chiusa la tua macchina la prendo io
ma è da vigliacchi! hahaha!

comunque oggi ho fatto un po' di sterrato... ovviamente non avevo chi riprendeva, ho provato a riprendermi mentre facevo un retillineo, ma a momenti mi vola giù nel fosso...

La ho portata a casa e a pulirla ci ho messo quasi 1 ora... tutta la polvere
l'aria compressa la ho solo a lavorare...
la macchina ha fatto dei bei salti e tutto funziona ancora benissimo...
però!
Preferisco la strada!!!
bonyelvis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 20:22   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
ma è da vigliacchi! hahaha!
E qual' è il problema
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
comunque oggi ho fatto un po' di sterrato... ovviamente non avevo chi riprendeva, ho provato a riprendermi mentre facevo un retillineo, ma a momenti mi vola giù nel fosso...
Per fare un video decente ci vuole il cameraman obbligatoriamente
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
La ho portata a casa e a pulirla ci ho messo quasi 1 ora... tutta la polvere
l'aria compressa la ho solo a lavorare...
la macchina ha fatto dei bei salti e tutto funziona ancora benissimo...
però!
Preferisco la strada!!!
Io non la pulisco sempre dopo averla usata, prima di prenderla le do un colpo di phon e soffio.

Domani compro un bel pennello e quando uso l' aria compressa dal meccanico mi aiuto con quello.

Quando prenderò la mugen non avere l' aria compressa sarà un bel problema.

Io oltre la strada preferisco le villette per farla saltare e farle scendere le scale
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 20:57   #164 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
E qual' è il problema

Per fare un video decente ci vuole il cameraman obbligatoriamente

Io non la pulisco sempre dopo averla usata, prima di prenderla le do un colpo di phon e soffio.

Domani compro un bel pennello e quando uso l' aria compressa dal meccanico mi aiuto con quello.

Quando prenderò la mugen non avere l' aria compressa sarà un bel problema.

Io oltre la strada preferisco le villette per farla saltare e farle scendere le scale
oggi pulendola ho notato che la corona si è un po' mangiata, (lievemente) ma noto sulle pareti il colore nero di essa...
Ho visto che la athena vende la stessa corona a 64 denti in metallo... può essere cosa buona mettere quella in acciaio? oppure è meglio sostituirla ancora con un'altra di plastica?
Fra un po' arriva l'estate e non vorrei che con il caldo si ammorbidisce la plastica e si sgrani del tutto...
se acquisto quella in metallo può esserci dei problemi?
Non farmi la predica del tipo che non spenderesti soldi per questa macchina... perchè io sta macchina la adoro quindi rispondimi in modo professionale

Premetto che la corona che andavo ad acquistare è proprio quella della mia macchina ma è in metallo...
bonyelvis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 21:23   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
oggi pulendola ho notato che la corona si è un po' mangiata, (lievemente) ma noto sulle pareti il colore nero di essa...
Ho visto che la athena vende la stessa corona a 64 denti in metallo... può essere cosa buona mettere quella in acciaio? oppure è meglio sostituirla ancora con un'altra di plastica?
Fra un po' arriva l'estate e non vorrei che con il caldo si ammorbidisce la plastica e si sgrani del tutto...
se acquisto quella in metallo può esserci dei problemi?
Non farmi la predica del tipo che non spenderesti soldi per questa macchina... perchè io sta macchina la adoro quindi rispondimi in modo professionale

Premetto che la corona che andavo ad acquistare è proprio quella della mia macchina ma è in metallo...
Non ne ho idea, chidedi a qualcuno che ne capisce perchè sei venutoa ripararti dove piove.

La mia corona nemmeno si vede ma suppongo sia di metallo, la tua è di plastica?
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 23:31   #166 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Non ne ho idea, chidedi a qualcuno che ne capisce perchè sei venutoa ripararti dove piove.

La mia corona nemmeno si vede ma suppongo sia di metallo, la tua è di plastica?
anche la mia non si vede, ma smontando il coperchio che protegge gli ingranaggi dai detriti e polvere si vede ed è di plastica...

stasera ho provato a smontarlo tanto per imparare ed essere preparato al cambio dell'ingranaggio, ma mi sono fermato al momento di togliere il pezzo dove sono inseriti gli ingranaggi per far girare le ruote... non veniva via

era l'ultimo passo per avere la corona in mano... uffa! appena posso posto qualche foto per vedere se qualcuno ha qualche idea su come smontare la corona... tanto non credo che siano tutte diverse nella meccanica... credo che siano quasi tutte simili, o perlomeno non dovrebbero cambiare molto una dall'altra.
bonyelvis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 08:05   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
anche la mia non si vede, ma smontando il coperchio che protegge gli ingranaggi dai detriti e polvere si vede ed è di plastica...

stasera ho provato a smontarlo tanto per imparare ed essere preparato al cambio dell'ingranaggio, ma mi sono fermato al momento di togliere il pezzo dove sono inseriti gli ingranaggi per far girare le ruote... non veniva via

era l'ultimo passo per avere la corona in mano... uffa! appena posso posto qualche foto per vedere se qualcuno ha qualche idea su come smontare la corona... tanto non credo che siano tutte diverse nella meccanica... credo che siano quasi tutte simili, o perlomeno non dovrebbero cambiare molto una dall'altra.
Guarda nel manuale, ci dovrebbe essere l' esploso della macchina.

Da lì puoi capire cosa si smonta per avere la corona in mano
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 19:21   #168 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Guarda nel manuale, ci dovrebbe essere l' esploso della macchina.

Da lì puoi capire cosa si smonta per avere la corona in mano
si lo avevo visto e doveva venire fuori... solo che non sapevo che il bicchiere che tiene l'albero fosse così piantato oltre che avvitato... ora lo ho smontato e rimontato... so come si smonta!!!! il prossimo mese prendo quello d'acciaio e fine delle preoccupazioni!
bonyelvis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 20:59   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
si lo avevo visto e doveva venire fuori... solo che non sapevo che il bicchiere che tiene l'albero fosse così piantato oltre che avvitato... ora lo ho smontato e rimontato... so come si smonta!!!! il prossimo mese prendo quello d'acciaio e fine delle preoccupazioni!
Meglio d' acciaio che di plastica sicuramente.
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 21:09   #170 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Meglio d' acciaio che di plastica sicuramente.
beh! in effetti la macchina è nata per un motore a spazzole e quindi averlo già di metallo posso ipotizzare che sarebbe stato inutile!

Cavolo!!! mi piace troppo smontare, rimontare, potenziare cambiare migliorare!
poi mi piace sopratutto se dopo il montaggio le cose vanno bene!

Per ora aspetto a comprare un'altra macchina... perchè poi non vorrei lasciare da parte questa...
Poi mi è utile per capire com'è fatta tutta la struttura... sta macchina mi sta insegnando tante cose!!!
bonyelvis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info buggy athena matezoot Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 27 agosto 10 18:36
regolatore BRUSHED 100A quale motore abbinare per buggy?? 3d3ma-o Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 25 febbraio 10 20:02
motore brushed andrea.78 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 02 aprile 09 23:42
suggerimenti per un motore brushed cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 0 11 luglio 05 21:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002