Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 11, 23:25   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
svenarti non credo più di tanto!!!
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 CX 4000 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 35/65C :: HYPERION G3 VX 4200 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 35/65C :: HYPERION G3 VX 5000 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie Car :: HYPERION SWIFT 4000 mAh RACE HARDPACK 2s1p - 7.4 V 27 C
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie Car :: HYPERION SWIFT 5000 mAh RACE HARDPACK 2s1p - 7.4 V 30 C
tra l'altro sono hyperion quindi di ottima fattura, ti ho cercato quelle che entrano nei portalipo ma ce ne sono molte altre...dacci un occhio!
25c non sono tantissimi ma io li uso sulla mia xray e non ho problemi, se cerchi comunque ci sono anche con più C di scarica
la cosa davvero conveniente è il tempo di ricarica, con un caricabatterie potente in 12 minuti hai ricaricato
i miei consigli, rimanendo in italia sono queste e le prismalia, le uniche che per ora sto usando
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 23:27   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Guarda queste ….. son valide e economiche ti arrivano in 5 giorni e spendi 17€ di spedizione
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4500mAh 2S 30C Lipo Pack (DE Warehouse)
Con 58€ le hai a casa….se speri di spendere meno scordalo
mi sa che con spese di spedizione gli conviene prenderle in italia con 58 euro le prendi e di miglior fattura
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 23:39   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikyrace82
 
Data registr.: 08-09-2011
Residenza: Apricena FG
Messaggi: 45
scusate ma 1p 2p cosa significa? e poi come faccio a capire se i connettori vanno bene con quelli del caster? non vedo scritto ne dean, jeans o altro
mikyrace82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 00:02   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
quel 2s 1p che trovi nelle batterie che ti ho postato non è altro che la dicitura di come sono collegate le varie celle dentro il pacco lipo...ma non ti interessa quando scegli una o l'altra batteria.
quello che fa fede sono sempre i Mah segnati all'esterno (carica massima) e i C di scarica, non ti complicare la vita per niente, o almeno non per scegliere le tue lipo.
se vuoi capire il loro significato ok ma sappi che per la scelta non ne hai bisogno.
le hyperion non hanno segnato il tipo di connettore perchè non ne sono provvisti, sarai poi tu a sceglierli, comprarli e saldarli
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 00:17   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikyrace82
 
Data registr.: 08-09-2011
Residenza: Apricena FG
Messaggi: 45
grazie, gentilissimo!
mikyrace82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 00:35   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
non star a fare spesucce inutili compra le lipo che ti hanno consigliato e nn ci torni piu sopra altrimenti poi ti trovi con batterie inutili ma che hai pagato ugualmente e che nn usi perche nn ti soddisfano
anche io ho preso le bat da hobbykyng e vanno benone magari prendi qualcosa con qualche c di scarica in piu 40-45

io vendo la mia sono pronto ad accettare anche proposte e offerte
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2756991
__________________
Traxxase-revo 1/16
Mini Inferno Kyosho 88.km/h
Hobao hiper st 1/8 elettrico
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 00:40   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da rpippi Visualizza messaggio
4 s sei competitivo con li scoppio vanno uguale poi se sei un pilota non hai problemi a stare davanti
per l' assetto anche a me c'è voluto un po a trovare il giusto compromesso ma con gli oli consigliati anche da zan nei diff le ruote anteriori non si gonfiavano, o per lo meno molto raramente
rimango ancora perplesso del riscaldamento del centrale i cuscinetti girano bene per scaldare così esageratamente come dici ci deve essere un per forza un bell' attrito anomalo, concordi ?
l' accoppiamento pignone corona come lo fai con la solita striciolina di carta ?

http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2756991
Allora... x scrupolo ho controllato accoppiamento e cuscinetti ed è tutto ok, nel frattempo ho modificato l'assetto precaricando il post come mi avete consigliato ....ma naturalmente nn ho avuto tempo x provarla ma già che c'ero ho modificato i porta lipo originali x alloggiare le turnigy ho tagliato la paratia laterale e messo viti più lunghe passanti con relativo dado...ho lasciato la bacchetta superiore ferma lipo solo x irrigidimento nn è bella ma è funzionale

Vi metto un paio di foto:



Ultima modifica di Kasperbau : 13 settembre 11 alle ore 00:46
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 00:46   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
benone sei avanti se la vite che hai messo per fermare i portalipo passa il dado tagliala a pari dado altrimenti ti potrebbe rompere la lipo eventualmente se acuminato il dado mettici sopra qualcosa (meglio i dadi piatti)
__________________
Traxxase-revo 1/16
Mini Inferno Kyosho 88.km/h
Hobao hiper st 1/8 elettrico
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 00:56   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
si però ragazzi ammettiamo la superiorità delle hyperion in confronto a quelle di hobbyking altrimenti sarebbe come dire che una himoto 1:8 è robusta come losi, mugen, xray...
se devo aspettare un mese prima che arrivino o comunque aspettare 4/5 giorni dalla germania e pagare quanto una hyperion allora preferisco aspettare per prenderle dall'italia (io me le sono andate a prendere di persona senza aspettare ma ci abito non molto lontano) sapendo che la qualità non è paragonabile, sono leggere, e il rischio di celle fallate e pari a zero!!! poi se anche fosse la garanzia sarebbe pari alla qualità...
ok che hobbyking ha fatto la felicità di moltissimi modellisti ma fare un paragone tra i 2 è semplicemente da pazzi!!!
detto questo ognuno è liberissimo di scegliere quello che vuole ma per correttezza bisogna anche far sapere le differenze
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 00:57   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da rpippi Visualizza messaggio
benone sei avanti se la vite che hai messo per fermare i portalipo passa il dado tagliala a pari dado altrimenti ti potrebbe romper (e la lipo eventualmente se acuminato il dado mettici sopra qualcosa (meglio i dadi piatti)
Per il momento se guardi la parte dx della foto ho messo un feltrino sul dado e nastrato..

A breve appena la ritrovo in garage metterò sul fondo spugna adesiva compatta spessore 3mm con cui fodererò il fondo dei porta lipo
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caster Racing S10B 4WD 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 625 22 aprile 17 21:52
batterie per caster racing 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 04 aprile 12 17:46
caster racing sipoputu Automodellismo 5 21 agosto 10 03:19
caster racing 1/18 alluminio racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 05 luglio 10 22:37
caster racing pro 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 maggio 10 19:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002