Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 13, 16:42   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Giorgio78

Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
ok... allora ci sono acquisti da fare.... un paio di gomme, un po di plastiche... e un servo economico e robusto.
A questo proposito voi che cosa usate? quanti kg?? le gomme le prenderò da uno di quei siti che avete già indicato.. proviamo.
Ciao Max io al momento uso il seguente servo (da circa due mesi) e mi trovo abbastanza bene MULTIPLEX Servo TITAN digi 4 MG (UNI) - MP65129 | Modellismo.it

per le gomme uso delle aka I-BEAM MEDium. Macina che è un piacere...
p.s. per un servo credo buono ed economico vedi qualche pagina indietro e troverai cio' che ti serve.
Ciao
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 13, 10:40   #342 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
aggiornamento situazione: ho comprato questi servi a causa della scarsa capacità del mio portafogli... ho letto qualcosa in giro e ci sono pareri contrastanti. Appena li monto vi faccio sapere le prime impressioni. Voi sapete qualcosa circa questi servi? conoscete qualcuno che li usa??
2x Servo Digital Metall Gear 13 kg 55g TowardPro TowerPro MG946R upgrade MG945 | eBay
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 13, 14:46   #343 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
scusami ma con 2 di quelli ti prendevi un hitec da 40-45 euro da 10-12kg e eri a posto, io ne ho uno da 2 anni......
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 13, 15:58   #344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
no... non ce la facevo, hai visto? due costano, spedizione compresa 25,00 eurini..
Gli hitec li uso da sempre e ne ho tre, però li tengo per il buggy con cui ci faccio qualche garetta o, almeno, spero di farla. Per il truggy giro al risparmio e per "quasi cazzeggio" pur sempre in pista... non so nemmeno che servo è montato adesso perchè non ci sono le scritte ma è lento e gira le ruote solo con il mezzo in movimento.. nonostante tutto in pista, salvo nello stretto che sembra una balena..... per il resto si comporta benino.
Adesso li provo, la spesa mi sembra sostenibile, e magari sono adatti al mezzo. Poi vi dico meglio. Almeno tre/quattro scariche prima di pronunciarmi.... e poi fino a che dura per l'affidabilità, vi segnalerò tutto. Hai visto mai!!!
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 13, 16:57   #345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
no... non ce la facevo, hai visto? due costano, spedizione compresa 25,00 eurini..
Gli hitec li uso da sempre e ne ho tre, però li tengo per il buggy con cui ci faccio qualche garetta o, almeno, spero di farla. Per il truggy giro al risparmio e per "quasi cazzeggio" pur sempre in pista... non so nemmeno che servo è montato adesso perchè non ci sono le scritte ma è lento e gira le ruote solo con il mezzo in movimento.. nonostante tutto in pista, salvo nello stretto che sembra una balena..... per il resto si comporta benino.
Adesso li provo, la spesa mi sembra sostenibile, e magari sono adatti al mezzo. Poi vi dico meglio. Almeno tre/quattro scariche prima di pronunciarmi.... e poi fino a che dura per l'affidabilità, vi segnalerò tutto. Hai visto mai!!!
....0,21 sec di velocità... La vedo dura come miglioramento!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 13, 17:21   #346 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
già, questo mi preoccupa... però magari basta. Io sono ottimista

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 16:47   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manto.80
 
Data registr.: 04-12-2014
Residenza: Ferrara
Messaggi: 15
ciao a tutti...riprendo questo 3d per capire una cosa...magari qualcuno nel frattempo è riuscito ad informarsi ed è stato più fortunato di me che non ho ancora trovato nulla....
Io ho appena preso un caster fusion F8T che ho appena scoperto adesso essere del 2010 visto che quando collego l'ESC alla program card mi arriva solo al max all'ITEM 5....ora ho capito che è normale su questo modello e che dal 2011 hanno cambiato ESC su questo RTR ma qualcuno sa dirmi la corrispondenza di queste 5 ITEMS?? veramente sono 4-5 giorni che guardo in giro ma non ho trovato nessuna cavolo di lista che mi dica in ordine dalla 1 alla 5 le funzioni di questo ESC....grazie mille a tutti in anticipo..........
manto.80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 18:38   #348 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Io ho lo stesso tuo truggy ma la mia combo è con esc toro e motore trakstar. Non ti posso essere di aiuto. Però resta un bel mezzo!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 20:30   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manto.80
 
Data registr.: 04-12-2014
Residenza: Ferrara
Messaggi: 15
Ah il mezzo è N1 per qualità dei materiali e robustezza...anche l esc originale da 150 A ne ho sentito parlare molto bene...l unico problema è che non sapendo la corrispondenza delle 5 item dell esc ho paura che facendolo girare a 6s si bruci qualcosa...
manto.80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 15, 15:18   #350 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 154
Qualcuno sa che scheda di programmazione ci vuole per l'ESC originale da 150A (S8B mi pare o una sigla simile)? Sto impazzendo. Ho provato queste due ma non funzionano.

HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD.

HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD.
Eletrificato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caster Racing S10B 4WD 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 625 22 aprile 17 21:52
batterie per caster racing 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 04 aprile 12 17:46
caster racing sipoputu Automodellismo 5 21 agosto 10 03:19
caster racing 1/18 alluminio racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 05 luglio 10 22:37
caster racing pro 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 maggio 10 19:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002