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Vecchio 16 giugno 12, 14:59   #451 (permalink)  Top
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L'avatar di cipriviola
 
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Ci risono. giovedì mentre giravo, l'auto sterzava a destra regolarmente, a sinistra tipo 10 gradi. Così l'ho aperta e sganciato i braccetti, ho visto che il problema era il servo: un ingranaggio in nylon completamente sgranato.
Ho acquistato un HITECH con metal gear e ho tentato la sostituzione. Riuscita!!!! L'unico problema l'ho avuto con la squadretta. Quella da loro fornita era troppo lunga e sprovvista dell'attacco per unibal, quindi ho dovuto tagliare e ingrandire il foro.
Credo che con questo servo con MG non dovrebbe succedere più che si sgrani.
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Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T
La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
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Vecchio 17 giugno 12, 22:48   #452 (permalink)  Top
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Per cazzeggio e cmq per girare non su sterro ho finalmente montato queste gomme Ansmann Racing Buggy 5 Spoke Rear Wheel and Street Tyre Set 211000211. Esteticamente è fantastica!!!!!!
Tra l'altro costano il giusto.
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Vecchio 19 giugno 12, 18:00   #453 (permalink)  Top
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L'avatar di Capece
 
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ciao ragazi ho montato sulla caster un motore 9t 43000kv ma ho un regolatore da 35A con una batteria orion da 4200 con 25C stavo pensando di montare un esc da 60A secondo voi riesco ad andare piu veloce sull allungo il pignone e quello originale caster sarebbe il 21
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Vecchio 20 giugno 12, 19:55   #454 (permalink)  Top
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con il 60A e il 5.5T un missile!!!!
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Vecchio 20 giugno 12, 20:40   #455 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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In effetti tira parecchio. Io avevo il 70A Reventon della Speed Passion. Poi mi ha dato problemi ed in arrivo c'è il nuovo Xerun 120A v3...
Forse inutile, ma voglio vedere le temperature se riesco a girare senza ventola. Magari tolgo un dente o due al pignone, così scalda meno...
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Vecchio 23 giugno 12, 19:01   #456 (permalink)  Top
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ciao a tutti ho letto i vosrti commenti molto interessanti volovo però chiedervi 2 cose siccome voglio cambiare i differenziali alla mia caster sk-10 con questi : SKOP058 Set conversione differenziale SK-10 1/10: la prima domanda forse stupida e se anteriore e posteriore sono uguali quindi ordinarne 2 uguali la seconda è se il montaggio e difficile e se se esiste ono spaccato o un pdf?????????? per il montaggio per quanto riguarda l'olio mi sembra che il 5000 sia ok
vi ringrazio anticipatamente delle risposte
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Vecchio 23 giugno 12, 19:12   #457 (permalink)  Top
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ciao a tutti ho letto i vosrti commenti molto interessanti volovo però chiedervi 2 cose siccome voglio cambiare i differenziali alla mia caster sk-10 con questi : SKOP058 Set conversione differenziale SK-10 1/10: la prima domanda forse stupida e se anteriore e posteriore sono uguali quindi ordinarne 2 uguali la seconda è se il montaggio e difficile e se se esiste ono spaccato o un pdf?????????? per il montaggio per quanto riguarda l'olio mi sembra che il 5000 sia ok
vi ringrazio anticipatamente delle risposte
Sono uguali. Solo all'anteriore devi sostituire la vite centrale del paraurti con quella fornita nel kit. Si cambia in 20 minuti. Io ho messo 7000 davanti e 2000 dietro
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Vecchio 23 giugno 12, 19:15   #458 (permalink)  Top
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In effetti tira parecchio. Io avevo il 70A Reventon della Speed Passion. Poi mi ha dato problemi ed in arrivo c'è il nuovo Xerun 120A v3...
Forse inutile, ma voglio vedere le temperature se riesco a girare senza ventola. Magari tolgo un dente o due al pignone, così scalda meno...
io dal V2 sono rimasto un po deluso il 6.5T senza ventola me lo manda a 80 gradi, tutti dicono che li usano senza e non arriva a 60 io e altri 2 amici lo usiamo e scalda per tutti allo stesso moto .
L'unico motore che mi permette di usarlo senza ventola mantenendo le temperature entro i 60 è il novak da 10.5T .
Sono propio curioso di sapere come si comporta il V3 speriamo bene .
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Vecchio 23 giugno 12, 19:46   #459 (permalink)  Top
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Sono uguali. Solo all'anteriore devi sostituire la vite centrale del paraurti con quella fornita nel kit. Si cambia in 20 minuti. Io ho messo 7000 davanti e 2000 dietro
grazie appena ordinati speriamo bene visto che posteriori ne ho colati 2
perry67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 12, 21:27   #460 (permalink)  Top
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io dal V2 sono rimasto un po deluso il 6.5T senza ventola me lo manda a 80 gradi, tutti dicono che li usano senza e non arriva a 60 io e altri 2 amici lo usiamo e scalda per tutti allo stesso moto .
L'unico motore che mi permette di usarlo senza ventola mantenendo le temperature entro i 60 è il novak da 10.5T .
Sono propio curioso di sapere come si comporta il V3 speriamo bene .
mi pare andare meno col 5.5 che non il 10.5 della touring. In parte per le gomme che non scaricano tanto su asfalto (le gpm che usavo sul revino) ed in parte alla rapportatura più corta. Devo studiare il discorso boost e turbo, perchè mi sembra meno evidente che non con altri esc. Forse è perchè ho scelto il profilo buggy... Meglio la giusta trazione che il pattinamento. Comunque dopo una decina di minuti di cazzeggio (ed una 30ina di sec, max 1 minuto, per trovare il termometro...



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