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Vecchio 26 giugno 11, 14:15   #201 (permalink)  Top
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Ragazzi eureka !!

Ho risolto il problema ai differenziali !

Ho messo l`upgrade pro per l`ingranaggio centrale per risolvere i problemi di durata, l`ingranaggio in plastica fa veramente pieta`
.... poi l' upgrade consigliato da caster x il differenziale, ma si starava ancora....

Allora ho provato a metter rondella, rondella in ottone con sferette, quindi rondella piana altra rondella in ottone con sferette ed infine altra rondella piana e dado originale a fermare il tutto....

Sono a 6-7 scariche e tengono perfettamente

Ho vinto io Lol !!!!
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Vecchio 26 giugno 11, 22:22   #202 (permalink)  Top
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Ragazzi eureka !!

Ho risolto il problema ai differenziali !

Ho messo l`upgrade pro per l`ingranaggio centrale per risolvere i problemi di durata, l`ingranaggio in plastica fa veramente pieta`
.... poi l' upgrade consigliato da caster x il differenziale, ma si starava ancora....

Allora ho provato a metter rondella, rondella in ottone con sferette, quindi rondella piana altra rondella in ottone con sferette ed infine altra rondella piana e dado originale a fermare il tutto....

Sono a 6-7 scariche e tengono perfettamente

Ho vinto io Lol !!!!
Quando hai tempo e voglia magari una bella fotina...
__________________
Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato!
Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle
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Vecchio 26 giugno 11, 22:28   #203 (permalink)  Top
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risolto il problema del taglio al motore

effettivamente era proprio il regolatore non funzionante.
Ho sostituito il regolatore con uno di altro tipo. Anche qui inizialmente ho avuto lo stesso problema. Ho riprogrammato il cut off abbassando al valore minimo la scarica (2.0 volt per cella) e ho risolto il problema. Il valore immediatamente superiore tagliava subito.
Io ho esperienza di aerei ma non di macchine. Possibile che la taratura sia così sballata? A 2 volt una cella lipo è da buttare, ma è sicuramente l'esc che legge male, anche perchè ho provato diverse batterie sempre con lo stesso risultato.
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Vecchio 27 giugno 11, 11:09   #204 (permalink)  Top
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Quando hai tempo e voglia magari una bella fotina...

Meglio della fotina.... ti ho modificato l'esploso by Caster, trovi in estratto quel che ho fatto ;)

Questi sono i codici upgrade caster

SKOP 039, ingranaggio centrale in acciaio --> qty 2

SKOP 035, set di rondelle e rondelline in ottone con sferette --> qty 1

Se le prendi da Prismalia lo SKOP 035 ti arriva con 3 set per i 3 differenziali, il centrale per me era ok e l'ho tenuta di scorta, tieni conto i nuovi differenziali escono già con l'addendum se hai i vecchi devi prendere 2 SKOP 035


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Vecchio 29 giugno 11, 10:57   #205 (permalink)  Top
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Se schiaccio la macchina e comprimo gli ammortizzatori, quando lascio andare la macchina mi rimane un po' schiacciata. E' normale o c'è qualche problema?
Ciao,
per quel che è la mia esperienza, posso dirti che un po' più bassa è giusto che stia.

Quando lavora dinamicamente in corsa, l'altezza media potrebbe essere superiore rispetto alla posizione che ti assume se la schiacci e la fai tornare, perchè i movimenti continui annullano l'attrito statico sugli ammo.
Poi, dirò una cosa ovvia, ma... La molla serve per contrastare il peso dell'auto, e l'ammo (con la sua densità d'olio) serve a 'frenare' o meglio rallentare l'azione della molla: molla dura, olio denso, molla morbida, olio fluido. Se la molla è molto morbida e l'olio un po' troppo denso, si accentua il problema che dici. Ma un po' è normale che lo faccia.

Rik
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Vecchio 29 giugno 11, 11:01   #206 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Kasperbau Visualizza messaggio
Ho risolto il problema ai differenziali !
Ho avuto un problema simile. Cambiando il dado autobloccante ho risolto.
HK ne ha dei set di diverse misure, e quelli piccoli hanno un teflon molto duro, che blocca tantissimo.
Casomai prova anche questo se ti si ripresentasse il problema.

Ciao
Rik
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Vecchio 29 giugno 11, 22:39   #207 (permalink)  Top
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Ragazzi, grazie a tutti per le risposte!
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Vecchio 17 luglio 11, 21:29   #208 (permalink)  Top
Sospeso
 
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salve c'è nessuno ?????

ho appena terminato di montare un kit S10B ci ho messo un 6 ore solo per la meccanica circa.

non tutto è precisissimo c'è da dire,ma tutto sommato non è male.


ho un problema alla ruota posteriore, se stringo troppo il dado si blocca.

le altre tre non lo fanno.

cosa potrebbe essere?

in questo momento sono FUSO, è dalle due AM che sono sul kit -.- allucinante
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 15:42   #209 (permalink)  Top
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caster s10b

ciao 3d3
i trascinatori sono al loro posto??inseriti correttamente??
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 21:23   #210 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
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ciao sbirro ;) ho risolto percheì non me ne sono accorto.... quello sottile l'avevo messo al posteriore. poi ho risolto.. ora leggo la tua risposta. ero stanco e fuso dopo tutte quelle ore......

altra cosa ho un SK10 DI QUELLI IN PLASTICA. dietro ho un diff rotto....

esiste una soluzione efficace ?? anche un differenziale / corona di altri modelli tipo hot bodies d4 ??? nulla di compatibile??
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
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