| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
OCCRISTO ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | Trankuillo... mera solo casKato adoso il zuchero avvelo del P'andoro sui carzoni, poi a cicca ècascata purecuella e faceva vumo, però nonso forse ha tocato i fili delmause aallora dice che uno fa OCCRISTO e spegnie un moccolo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
nonpòessevvero, nevvero, daje!
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
| |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ma si dai... si scherza sempre.. nella vita ci vuole anche questo. essere seri non risparmia dal triste epilogo. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Vabbé dai giamayca su un forum adulto é normale venire bacchettati per un post in linguaggio sms, quindi cerca di postare in italiano non dico corretto, ma almeno non da sms okkei? Hai tutto il tempo per postare una cosa leggibile anche per noi veci.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |