19 dicembre 10, 15:24 | #3 (permalink) Top |
User | Diciamo che é più guidabile e agile e l'e torrette davanti sono più resistenti
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
19 dicembre 10, 15:59 | #5 (permalink) Top |
User |
Hanno messo delle cose dentro gli ammo e cambiato l'e torrette
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
28 dicembre 10, 21:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 319
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Ciao a tutti... Domanda banale, ma percìò se acquisto ammo e torrette della EU, praticamente è come se avessi la 8ight 2.0 Eu? Lo chiedo perchè avevo letto che la versione NORMALE era stata modificata per via delle piste diverse (più veloci) in europa... perciò immaginavo cambiassero i rapporti nei differenziali e altre cose!!! |
28 dicembre 10, 21:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: pisa
Messaggi: 313
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cose che cambiano: torri ammortizzatori ant e post(pemettono piu' regolazioni) tappi ammortizzatori con buco e spugna le c sono 22°anziche' 20(piu' dolce nella guida)le c e suppoto in alluminio supporti x regolazione toe e nti-squat ant e post rapporti non cambiano poi mi sembra tutto uguale la differenza e solo in piu' settaggi e grazie alle c 22° piu dolce nella guida.
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s Ultima modifica di kizze : 28 dicembre 10 alle ore 21:56 |
29 dicembre 10, 09:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Ciao, Kizze ha già risposto Personalmente, anche se non ho mai provato la EU, preferisco la 2.0 perchè la EU a detta di tutti i pareri che sento è più sottosterzante in uscita di curva.... cosa che per un anno ho cercato di eliminare sulla 2.0 trovando solo ora il bandolo della matassa. Naftausa addirittura l'ha rivenduta una settimana dopo Attenzione... molti dicono che va meglio... è solo una questione di stile di guida... te la devi sentire. Comunque sia, dalla eu è facile tornare alla 2.0 semplicemente sostituendo le C (cosa che fanno in molti proprio per il sottosterzo) poi alcuni buchi delle torri sono equivalenti tra le 2 auto e quindi il gioco è fatto in pochi giri di vite Rimangono i tappi ammo diversi... ma questa non la reputo una vera differenza in quanto le potevi cambiare anche prima sulla 2.0. Per la cronaca poi, Adam Drake spesso corre con i tappi tradizionali... dipende sempre dal tipo di tracciato. Ciao!!!! |
29 dicembre 10, 09:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Dimenticavo, qui stiamo cercando di creare dei "Corner" per le buggy dove raccogliere le informazioni rendendole disponibili facilmente... Ovviamente only electric Qui quello losi RC-Experience FORUM • Visualizza forum - Losi Corner |
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