24 settembre 10, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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| Team Durango Dex408 Electric Buggy
Eccola finalmente!!!! Team Durango DEX408 electric buggy » Red RC – RC Car News Stupenda come la versione nitro< speriamo sia anche bella performante. Il bilanciamento dei pesi sembra esserci tutto e fatto bene< staremo a vedere
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
24 settembre 10, 18:02 | #2 (permalink) Top |
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il peso? però il cambio batteria mi sembra farragginoso tre clips da levare p.s. comunque me sembra cad disegno ci vorrà un altro anno per vederla on the road? Ultima modifica di putro : 24 settembre 10 alle ore 18:11 |
24 settembre 10, 18:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
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temevo che potesse accadere, le lipo tutte dietro un clone caster fusion non riesco a digerirle in quella posizione, vabbè confido nella 811e oltretutto per comprarmi questa auto dovrei rivedere tutto il mio parco batterie.....quindi oltr eil modello altri 300/400 euro di lipo hyperion o similari,,,,,,mi spiace ma passo!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 24 settembre 10 alle ore 18:13 |
24 settembre 10, 18:27 | #7 (permalink) Top |
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Ancora sembra ci siano solo disegni, ma per fortuna qualcosa si muove. Le 3 clip da togliere per sostituire le lipo non piacciono neppure a me, ma sicuramente si potrà fare qualche modifica home made per semplificare notevolmente il tutto. Certo che su una macchina di tale livello e costo sarebbe preferibile già di serie una soluzione più pratica, ma staremo a vedere quando uscirà. Il peso.....Boh!!! Io ho invece il vantaggio delle lip per quanto riguarda questa macchina, dato che facendo gare di touring 1/10 ho tutta roba da 5000-5600mah da 50c in formato 2s.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 24 settembre 10 alle ore 18:31 |
24 settembre 10, 18:52 | #8 (permalink) Top |
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Io faccio un ragionamento, che non necessariamente deve essere corretto viste le scale diverse... questa 1:8 è quasi la copia della loro 1:10(che ricordo essere una delle migliori 1:10 in assoluto), è quindi un modello con una distribuzione vincente. Quindi esattamente come accade in galleria del vento, dove vengono testati modelli in scala minore per verificare le prestazioni delle 1:1, a rigor di logica dovrebbe essere vero anche il contrario, ossia a livello di distribuzione ciò che è valido su 1:10, dovrebbe essere valido su 1:8. Non so se ho reso l'idea... Voi che ne pensate? A parte questo, bella è bella(anche troppo!), leggera... credo sia molto leggera visto il peso contenuto della sorella a scoppio, sui materiali aspettiamo, ma se la qualità è quella delle 1:10 durango, credo che ci si possa fidare, infine avendo l'albero centrale, di sicuro i pesi sono molto accentrati, e non saprei dire se le lipo dietro causino tutto questo sbilanciamento... Bisognerebbe pesare e verificare, ma se due lipo sono a occhio 500g sul posteriore, e sull'anteriore ci sposto motore, differenziale, servo, ricevente ed Esc, per un totale di almeno 500g, non deve essere poi così male e di sicuro ha un centro di gravita estremamente basso. Queste sono le mie prime impressioni a freddo, e credo proprio che la prenderò... convincetemi del contrario |
24 settembre 10, 19:05 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
24 settembre 10, 19:18 | #10 (permalink) Top |
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| Sicuro, un kilo di lipo e via be' le lipo si vendono come tutto il resto, quindi non sarebbe quello il problema avendo stima di te come modellista, ci tengo a conoscere la tua opinione riguardo il mio ragionamento, poi di sicuro se mi fai notare cose fuori dal mondo che io nella mia inesperienza non ho notato, giuro che non la prendo per ora ciò che mi piace di meno è il portalipo, sebbene molto sicuro, se uno dovesse fare un cambio lipo in gara, non sarebbe certo pratico...
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