24 settembre 10, 20:05
|
#9 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Io faccio un ragionamento, che non necessariamente deve essere corretto viste le scale diverse... questa 1:8 è quasi la copia della loro 1:10(che ricordo essere una delle migliori 1:10 in assoluto), è quindi un modello con una distribuzione vincente. Quindi esattamente come accade in galleria del vento, dove vengono testati modelli in scala minore per verificare le prestazioni delle 1:1, a rigor di logica dovrebbe essere vero anche il contrario, ossia a livello di distribuzione ciò che è valido su 1:10, dovrebbe essere valido su 1:8. Non so se ho reso l'idea... Voi che ne pensate?
A parte questo, bella è bella(anche troppo!), leggera... credo sia molto leggera visto il peso contenuto della sorella a scoppio, sui materiali aspettiamo, ma se la qualità è quella delle 1:10 durango, credo che ci si possa fidare, infine avendo l'albero centrale, di sicuro i pesi sono molto accentrati, e non saprei dire se le lipo dietro causino tutto questo sbilanciamento... Bisognerebbe pesare e verificare, ma se due lipo sono a occhio 500g sul posteriore, e sull'anteriore ci sposto motore, differenziale, servo, ricevente ed Esc, per un totale di almeno 500g, non deve essere poi così male  e di sicuro ha un centro di gravita estremamente basso. Queste sono le mie prime impressioni a freddo, e credo proprio che la prenderò... convincetemi del contrario    | nessuno puo convincerti del contrario, perchè non esiste la controprova quindi se a te piace fai bene a prenderla, almeno come qualità d'auto li si và sul sicuro, ma tu dovresti ricomprarti tutte le lipo giusto??? a meno che la mandi ad 8S