| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
Io l'ho acquistata per mio figlio a 369 compresa la spedizione (senza le batterie), appena arriva posto qualche foto. ecco le discussioni in merito: http://www.baronerosso.it/forum/auto...x-1-1-8-a.html questo è il negozio dove l'ho acquistata: EX 1 FUSION RTR 18 off road elettrica con motore brushless - Modelracingbolognashop.net Ultima modifica di andrea541970 : 25 ottobre 10 alle ore 15:41 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
|
ciao, satelliti e planetari nessun problema, le coppie coniche mi si sono rotte e a ricambio infatti le forniscono modificate, in acciaio e dentatura elicoidale, le stesse della mugen mbx-5. per il resto.....ottima! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
i ricambi costano molto oppure sono una cosa giusta? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| ma allora si possono mettere anche gli omocinetici cvd della mugen perchè sulla fusion ci sono solo davanti,invecie per la barra stabilizatice ant ce come optional?ma secondo voi è meglio prendere la versione pro è poi prendersi il combo ezrun 150amp con mot 2075 ?sono indeciso sul'dafarsi,quanto si potra girare con 2 lipo ezpower 5600 50c?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |