![]() |
1/8 off road EX-1 FUSION RTR ciao a tutti,vorrei aquistare la ex-1 fusion rtr,secondo voi è un buon modello,resistente agli urti oppure è un modello da evitare? aspetto il parere degli esperti:lol: |
Esiste già una discussione a proposito, leggi quella. Comunque molto robusta. Ha le sue pecche, più che altro nell'elettronica, ma come meccanica niente da eccepire. Leggi la discussione, così puoi farti un'idea più precisa a proposito |
Citazione:
L'elettronica è cinese (un pò come tutte le auto oramai) ma se prendi il modello 2010, con esc da 150A xerun vedrai che non te ne pentirai. Quell'esc, se pur cinese, non mi ha mai dato problemi, l'ho lasciato immerso per 30 secondi nell'acqua con tutta la macchina, e alla fine ancora camminava quando l'ho tirata fuori! |
Io l'ho acquistata per mio figlio a 369 compresa la spedizione (senza le batterie), appena arriva posto qualche foto. ecco le discussioni in merito: http://www.baronerosso.it/forum/auto...x-1-1-8-a.html questo è il negozio dove l'ho acquistata: EX 1 FUSION RTR 18 off road elettrica con motore brushless - Modelracingbolognashop.net |
grazie del info ,un ultima domanda ma le coppie coniche,i satelliti è i planetari ,è le parti in metallo sono di buona fattura oppure si rovinano alla svelta? |
ciao, satelliti e planetari nessun problema, le coppie coniche mi si sono rotte e a ricambio infatti le forniscono modificate, in acciaio e dentatura elicoidale, le stesse della mugen mbx-5. per il resto.....ottima! |
Citazione:
i ricambi costano molto oppure sono una cosa giusta? |
infatti alcuni ricambi li ho presi direttamente mugen, il costo dei ricambi caster è leggermente inferiore, dipende dal negozio che sconto ti fà. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002