| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
e chiedere notizie riguardo l' affidabilita' della combo che esce sul truggy ft8....certo puo' anche rigirare la frittata ma questo e' un discorso di onesta' se invece parla dei fatti ti sentirai rispondere che quei motori in special modo quello con la cassa arancione e piuttosto fina e' stato in flop pure x lui....stiamo parlando del truggy non divaghiamo sui buggy che probabilmente avevano altri motori, da quando e' uscito il truggy caster ft8e monta quei motori e non altri....Anzi vi diro' di piu': nel mensile di modellismo molto conosciuto ( senza citarne il nome ) il truggy ft8e e' stato presentato con un certo motore mentre in vendita veniva offerto con questa ciofeca che non funziona neanche col piu' bravo modellista del pianeta e gia' da questo non mi tornavano i conti, in piu' altri particolari che lasciano intendere una stategia di vendita rivolta sulla quantita' anziche' sulla qualita'. Insomma ragazzi io il modello in questione lo ho visto appena uscito di scatola e non mi e' mai successo di dover lasciare fermo un modello nuovo x piu' di 2 mesi in attesa dei ricambi per lo piu' anche se sostituiti sempre della medesima pasta. Ieri abbiamo montato il Leopard che dovrebbe sostituire i motori difettosi e sembra funzionare quindi vi rimando al test in pista. ola' | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |