| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Matera
|
Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto voglio favi i complimenti per le ottime conoscenze in materia di modellismo e la passione che ci mettete, ma ora arriviamo al dunque. Voglio chiarire che non ho aperto il topic in elettrico off-rad, perchè la questione si centra più sulla macchinina che sul motore. Ecco il link alla macchinina in questione: TA buggy 1:16 4wd trojan RTR velocissima! 2.4 GHZ Vorrei sapere se è un buon acquisto qualità prezzo per un neofita come me. Ecco le caratteristiche (le foto le trovate al link che vi ho postato): - Marca: HSP - Lunghezza:280mm - Larghezza:191mm - Altezza:110mm - Wheelbase:174mm - Altezza dal suolo:18mm - Gear Ratio:8.9:1 - Ruote: dia 69mm - Larghezza ruote:25mm(F)/29mm(R) - Motore: rc380 - Batteia:7.2V 1100mah 1.Regolatore di velocità ad elevata precisione(SP03018). 2. Batteria ad alte prestazioni da 7.2V 1100mAH. 3. Ammortizzatori robusti. 4. Motore RC380. 5. Ancoraggi delle sospensioni in alluminio. 6. Paraurti anteriori e posteriori. 7. Gomme a lento deterioramento. La prima cosa che ho fatto appena arrivato il pacco è stata mettere a caricare la batteria per circa 10 ore, come scritto nel manuale. Il problema è sorto quando sono andato ad usare la macchina stessa; infatti quest'ultima mi è durata si e no una quindicina di minuti, poi ha iniziato a sattare mostrando palesemente segnali di batteria scarica. (Preciso che ho provato a mettere batterie nuove al radiocomando, ma il problema non si è risolto) - E' normale che una 1100 da 7,2 duri così poco su quel tipo di macchina? - Par farla durare almeno una mezz'oretta da quanti mAH devo comprare la batteria? - Conviene continuare ad usare le NiMH, o prendere le LiPO? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno. |
| | |
| Bookmarks |
| |