| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
la scritta 5000 di solito è abbinata alla sigla "mah" e quella è la capacità della batteria che in termini pratici vuol dire principalmente durata. la sigra "C" invece identifica la capacità di scarica, cioè quanta corrente è in grado di erogare quella batteria e nel tuo caso è 5000mah X 25 =125000mah che corrispondono a 125A
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
![]() ![]() X la scelta delle lipo devi conoscere prima i limiti di motore ed esc. poi scegli, credo che quel modello a piu' di 3s non vada quindi come spesa massima sei sotto i 60 se invece opti x le 2s allora si scende anche col prezzo... Se vuoi capire di piu' sulle Lipo ti consiglio di rileggerti le discussioni dedicate cosi ti fai un' idea e poi casomai puoi chiedere pero' prima studia un po' | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2010 Residenza: rossano
|
ho letto alcune discussioni allora riporto i dati del mio surge a giorni motore brushless 2604kv regolatore high power e le batterie è un solo pacco da 7.2v 2000mah ora se io devo scegliere le lipo cosa che non ho capito in ogni discussione le devo scegliere in base al pacco batterie originali tipo se le mie sono da 7.2v le devo prendere come voltaggio uguali alle originali o anche 7.4v penso anche che il regolatore andra cambiato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |